Magic: The Gathering - In Esclusiva nuove carte dalla nuova espansione Foundations

Grazie a Wizards of the Coast, vi mostriamo in esclusiva alcune nuove carte della nuova espansione di Magic: The Gathering Foundations.

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
1' 20''

Foundations è la nuova espansione di Magic: The Gathering, in uscita il 15 Novembre e che segna un nuovo inizio e un ottimo punto di partenza per i nuovi giocatori.

Grazie a Wizards of the Coast siamo in grado oggi di mostrarvi alcune nuove carte in esclusiva provenienti da questa nuova espansione.

Mettere su Massa

Mettere su Massa è la prima carta che vi mostriamo in esclusiva proveniente dal nuovo set Foundations. Questo Istantaneo, con protagonista dell'artwork un Goblin, è in grado di raddoppiare la forza di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. Inoltre, pagando il costo di Flashback, sarà possibile riutilizzarla direttamente dal cimitero, per poi esiliarla definitivamente.

Animista della Radicenere e le sue varianti

Animista della Radicenere è la seconda carta che vi mostriamo in anteprima oggi...con ben due sue varianti in full-art! La lucertola in questione ha l'abilità travolgere e permette ad un'altra creatura attaccante di guadagnare travolgere a sua volta e di guadagnare +x/+x, dove x è pari alla forza dell'Animista stesso.

Cos'è Magic: The Gathering?

Magic: The Gathering è un gioco di carte collezionabili di Wizards of the Coast creato da Richard Garfield, presente sul mercato da ben 30 anni e possiede un vasto assortimento di espansioni e varianti, ognuna con la propria storia e ambientazione.

Nel corso del tempo, ha continuato a perfezionarsi, aggiungendo carte e meccaniche, consentendo ai giocatori di tutto il mondo di creare mazzi con strategie uniche e alimentando un mercato collezionistico di valore significativo, che può raggiungere svariati milioni, se non miliardi, di dollari.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!