MagicLand, ecco come passare il ponte del 29 giugno a Roma

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
2' 24''

Con l'arrivo della festa di San Pietro e Paolo il 29 giugno, Roma si prepara a un ponte estivo. E quale modo migliore per trascorrere questi giorni di festa in modo divertente e fresco se non con una visita a MagicLand, il più grande parco divertimenti del centro-sud Italia?

Raggiungere MagicLand è semplice e veloce: in soli 30 minuti d'auto da Roma o tramite il servizio MagicLand Link, che offre combinazioni di treno e bus da diverse stazioni, inclusa Termini, fino al nodo di Valmontone, direttamente collegato al parco grazie a un servizio navette.

Advertisement

I visitatori del parco saranno accolti da una vasta gamma di attrazioni incredibili. In particolare, il lago al centro del parco offre un'oasi di freschezza, con la possibilità di navigarlo durante il giorno a bordo di colorate imbarcazioni e di godersi uno spettacolo di giochi d'acqua e luci al calar del sole grazie alle meravigliose fontane danzanti.

Tuttavia, bisogna fare attenzione! Il lago è abitato da Miogar, una creatura mitologica marina che attacca coloro che si avventurano sulle sue acque. Ma niente paura, perché le imbarcazioni sono equipaggiate con scudi vichinghi e cannoni ad acqua per affrontare divertenti battaglie navali e difendersi da questa inquietante presenza.

Per i più audaci, a poca distanza dal lago si trovano le rapide, che offrono un emozionante percorso da affrontare a bordo di speciali gommoni.

E se si cerca un'esperienza adrenalinica, non si può perdere Yucatan, uno straordinario "spill water" tra rovine Maya, talismani antichi, titani spaventosi e cascate impetuose, che regala un effetto "splash" da ben 15 metri di altezza.

Advertisement

Ma non finisce qui! All'interno del parco si erge imponente il vulcano Nui-Lua, che può essere esplorato attraverso un emozionante percorso su imbarcazioni ricavate da robusti tronchi, navigando su un canale pieno di turbolenze. Durante la discesa, bisogna evitare getti di fuoco, colonne di fumo e fiumi di lava per completare l'avventura in tutta sicurezza.

E non dimentichiamo le numerose attrazioni "terrestri" di MagicLand (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia), tra cui Dungeon, un percorso spaventoso ambientato in una prigione medievale; Wild Rodeo, un'esperienza unica in Italia per i veri coraggiosi; l'indoor roller coaster Cagliostro, che farà perdere il senso dell'orientamento a chiunque, e SHOCK, una delle montagne russe con lancio più divertenti ed emozionanti d'Europa, che regala emozioni a velocità vertiginosa.

E per rendere l'estate ancora più speciale, MagicLand celebra l'inizio della stagione estiva con il DJ set HELLO SUMMER il 1° luglio. Una festa fantastica ricca di musica per dimenticare lo stress e le preoccupazioni accumulate durante l'anno e dedicarsi esclusivamente al divertimento!

Advertisement

Quindi, per il ponte del 29 giugno, MagicLand si conferma come la scelta perfetta per trascorrere giornate indimenticabili all'insegna del divertimento, della freschezza e dell'adrenalina!

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...