Una serie TV cult come Malcolm, in inglese conosciuta come Malcolm in The Middle, ritornerà sugli schermi e lo farà con un episodio celebrativo. Da poco è arrivato l'annuncio della produzione di questo revival che vedrà Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek ritornare nel cast di protagonisti.
L'annuncio del revival è stato fatto attraverso un video in cui Bryan Cranston e gli altri protagonisti hanno urlato il nome di "Malcolm" rimettendo in gioco uno dei momenti celebri della serie TV. Ecco il video.
Cannot get X.com oEmbed
Riguardo al ritorno degli altri membri del cast non sono stati offerti dei dettagli. Perciò non si ha idea se in questo episodio speciale ci saranno anche Christopher Masterson (che ha interpretato Francis), Justin Berfield (che ha vestito i panni di Reese), o Erik Per Sullivan (che ha vestito i panni del fratello più giovane Dewey). Riguardo a questa reunion Karey Burke, presidente di 20th Television, ha dichiarato:
Malcolm in the Middle ha cambiato il volto della commedia in televisione quando ha fatto il suo esordio sugli schermi due decenni fa. Quando Linwood Boomer ha dichiarato che ci potevano essere le possibilità di fare una reunion abbiamo pensato che non poteva esserci serie migliore da riproporre al pubblico. Per noi è fantastica l'idea di riportare sulla scena un cast di questo livello.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Dove vedere Malcolm
Malcolm ha debuttato su Fox nel 2000, aprendo la strada al formato single-camera della narrazione sitcom. La serie è durata sette stagioni ed è stata un pezzo di cultura pop di quel periodo. Tra le altre cose Malcolm ha guadagnato sette Emmy ed ha ricevuto numerose nomination ai Golden Globe. Negli ultimi anni, proprio Disney Plus, ha reso omaggio alla serie Malcolm dedicando un episodio di WandaVision al telefilm.
Gli episodi di Malcolm si possono vedere su Disney Plus.
Immagine Amazon Malcolm in the Middle: The Complete Sixth Season [DVD]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!