MANGA Plus Max: anteprime e accesso illimitato ecco come cambia il servizio

Autore: Matteo Garattoni ,
Libri e fumetti
1' 39''
Fonte

MANGA Plus, già noto per essere una delle piattaforme di manga digitali più apprezzate, ha fatto un ulteriore passo avanti lanciando MANGA Plus Max, un servizio di abbonamento innovativo che promette di cambiare il modo in cui gli appassionati di manga interagiscono con i loro titoli manga preferiti.

MANGA Plus Max è la risposta di MANGA Plus alle crescenti esigenze degli appassionati di manga di tutto il mondo. Questo servizio di abbonamento premium offre agli utenti l'opportunità di esplorare una vasta collezione di titoli manga, molti dei quali non erano precedentemente accessibili sulla piattaforma originale.

Advertisement

Una delle caratteristiche distintive di MANGA Plus Max è la sua disponibilità globale. Mentre molte piattaforme si limitano a servire solo il mercato giapponese, MANGA Plus Max si impegna a portare il manga a un pubblico internazionale, riconoscendo l'importanza e la crescita del mercato del manga al di fuori del Giappone.

Gli abbonati a MANGA Plus Max avranno anche accesso a funzionalità esclusive che migliorano l'esperienza di lettura. Una di queste è la possibilità di accedere in anteprima ai capitoli dei manga, permettendo agli utenti di essere sempre un passo avanti rispetto al pubblico generale. Inoltre, MANGA Plus Max promette un'esperienza di lettura completamente priva di pubblicità, garantendo una lettura fluida e ininterrotta.

In termini di costi, MANGA Plus ha assicurato che MANGA Plus Max avrà un prezzo competitivo, rendendolo accessibile a un'ampia gamma di utenti, pur offrendo un valore aggiunto in termini di contenuto e funzionalità.

Il nuovo servizio di MANGA Plus Max rappresenta un salto qualitativo per MANGA Plus, offrendo un servizio di abbonamento che non solo soddisfa, ma supera le aspettative degli appassionati di manga. Con l'introduzione di questo servizio, MANGA Plus si posiziona come una delle piattaforme leader nel settore del manga digitale, contribuendo a diffondere la cultura del manga a livello globale.

Advertisement

Foto di copertina tratta da https://mangaplus.shueisha.co.jp/

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...