Marvel cambia la CGI di She-Hulk ma l'ha davvero migliorata?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il trailer della serie TV Marvel Studios dal titolo She-Hulk: Attorney at Law ha colpito i fan per la computer grafica utilizzata per dare vita alla protagonista femminile dello show ovvero She-Hulk. La maggior parte dei fan ha apprezzato il trailer ma ha giudicato in maniera negativa il lavoro svolto dal comparto degli effetti visivi.

Dato che è opinione comune che il primo trailer peccasse di qualità dal punto di vista della computer grafica, era inevitabile che Disney rimettesse mano alla serie per migliorare il volto di She-Hulk che, si ricorda, è la controparte verde dell'avvocato Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany). La nuova She-Hulk è stata mostrata da Disney nella nuova versione del trailer, che purtroppo al momento è disponibile solo sulla versione americana del servizio streaming Disney+. Per fortuna alcuni siti americani hanno realizzato qualche screenshot: The Direct, per esempio, ha realizzato alcune comparazioni tra il vecchio trailer e la nuova versione con la CGI aggiornata.

Advertisement

Il nuovo lavoro dei maghi degli effetti visivi consiste nell'aver cambiato leggermente il tono di colore della pelle verde di She-Hulk e di aver corretto alcuni lineamenti, che dal primo trailer sembrano poco coerenti con il resto della figura: in alcune parti erano un po' troppo allungati. In ogni caso il lavoro potrebbe non essere completato, dato che in certe immagini la differenza sembra minima. Non è da escludere che Marvel Studios stia ancora lavorando agli effetti visivi della serie She-Hulk: Attorney at Law per migliorarli ancora.

Su Twitter si può vedere qualche immagine "vecchia" paragonata a quella nuova:

Image not found

Vi aggiorneremo non appena Disney+ pubblicherà la nuova versione del trailer anche in Italia, in modo da fare noi stessi le comparazioni del caso.

La serie TV She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile su Disney+ a partire dal 17 agosto 2022. Nel cast, oltre a Tatiana Maslany nel ruolo principale di Jennifer Walters/She-Hulk ci sarà l'altro gigante verde ovvero Bruce Banner/Hulk interpretato ancora una volta da Mark Ruffallo. I fan potranno anche rivedere dopo tanti anni dalla sua prima apparizione Emil Bloncky aka Abominio interpretato da Tim Roth.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...