Marvel Comics: in arrivo una nuova serie degli Young Avengers

Il caporedattore Marvel C.B. Cebulski ha annunciato che i Young Avengers torneranno nel 2025, con una nuova inedita formazione.

Immagine di Marvel Comics: in arrivo una nuova serie degli Young Avengers
Autore: Giovanni Arestia ,

Recentemente il caporedattore della Marvel Comics C.B. Cebulski ha partecipato all'Osaka Comic Con in Giappone e ha risposto ad alcune importanti domande riguardanti il futuro di alcuni franchise. In particolare ha annunciato che i Young Avengers torneranno nei fumetti Marvel nel 2025. Nel tempo, ha spiegato, ci sono stati due team legati a Young Avengers e adesso sta ancora decidendo quali personaggi uniranno le forze per la nuova formazione, tra cui Kate-Hawkeye, Patriot, Hulkling e Wiccan. Queste le sue parole:

Posso darvi qualche notizia speciale: i Young Avengers si riuniranno nel 2025 per la Marvel Comics. Ci sono stati due team di Young Avengers, in passato, ma ora verrà a formarsi un nuovo team. Kate-Hawkeye, Patriot, Hulkling, Wiccan... chi si unirà a loro? Lo vedrete nel 2025!

Le due formazioni degli Young Avengers

I Young Avengers sono stati creati da Allan Heinberg e Jim Cheung nel 2005 e inizialmente comprendevano giovani eroi legati agli Avengers: Iron Lad (una versione giovanile di Kang), Patriot (nipote di Isaiah Bradley), Hulkling (figlio di Captain Marvel), Wiccan (figlio di Scarlet Witch e Visione), Kate Bishop nei panni di Hawkeye, Cassie Lang come Stature (figlia di Ant-Man) e più tardi Speed, fratello di Wiccan. La seconda formazione ha visto entrare nuovi membri come il giovane Loki, America Chavez, Marvel Boy e Prodigy. Nella serie di Kieron Gillen e Jamie McKelvie del 2012, che è diventata celebre per la rappresentazione di personaggi queer, la squadra ha continuato ad evolversi.

Alcuni membri dei Young Avengers sono apparsi di recente nel Marvel Cinematic Universe tra cui Cassie Lang in Ant-Man & The Wasp: Quantumania e Kate Bishop, America Chavez, Eli Bradley e i figli di Scarlet Witch, Billy e Tommy in altri progetti. Da non sottovalutare la presenza di altri giovani personaggi come Ms. Marvel, Ironheart, Skaar, Shuri, Prince T'Challa e Love che sono comparsi in altre produzioni recenti e che potrebbero comparire a sorpresa nel team. Marvel è quindi pronta a dare nuova vita alla serie con una nuova formazione dei Young Avengers e non resta che osservare in che modo lo farà.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!