I Marvel Studios pianificano un film sugli Young Avengers?

Autore: Luca Carbonaro ,

Nuovo progetto cinematografico all'orizzonte per i Marvel Studios. Stando a un recente rumor la serie sugli Young Avengers, originariamente pianificata per Disney Plus, sarebbe stata tramutata in un film.

Young Avengers diventa un film 

L'indiscrezione arriva dall'insider Daniel Richtman secondo cui la decisione di realizzare un film sugli Young Avengers è stata presa da Kevin Feige in persona.

Advertisement

Un grande indizio sulla formazione in live action degli Young Avengers è arrivato da The Marvels. In una scena in particolare, infatti, Kamala Khan rintraccia Kate Bishop (apparsa per la prima volta in Hawkeye) e le propone di mettere in piedi una squadra. Con molta probabilità a loro si unirà anche Cassie Lang, figlia di Scott Lang aka Ant-Man.

Sul possibile debutto in live action degli Young Avengers si era espressa anche Iman Vellani in una recente intervista:

Penso che tutti i nomi che tu possa tirare a indovinare siano giusti. Non ci sono molti giovani eroi all'interno dell'MCU in questo momento.

Chi sono gli Young Avengers

Gli Young Avengers sono un gruppo di giovani eroi apparsi per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel nel 2005. La formazione originale comprendeva Iron Lad, Patriot, Wiccan, Hulkling, Speed, Occhio di Falco (Kate Bishop) e Visione.

Advertisement

E sempre secondo Iman Vellani potrebbero rappresentare una ventata d'aria fresca per il futuro dei Marvel Studios (adesso alquanto nebuloso dopo il licenziamento di Jonathan Majors).

Credo ci siano così tanti nuovi personaggi meritevoli che i fan sperano di conoscere meglio. Quindi si dovrebbe cominciare a seguire questi loro desideri e mettere insieme alcuni personaggi. Penso che questa sarebbe la giusta direzione per riottenere consensi, sarebbe un po' come avere dei nuovi Avengers.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...