Continua lo sviluppo del progetto cinematografico su Masters of The Universe: secondo quanto riferito online l'interprete Idris Elba sarebbe il prossimo nome del cast per vestire i panni di Duncan, Man-At-Arms, uno dei personaggi più amati dal franchise. L'ingresso di Elba nel progetto rende ulteriormente importante la produzione che sta scegliendo nomi di livello per partire con le riprese. Idris Elba ha già lavorato in produzioni come Luther e The Suicide Squad.
Per quanto riguarda gli altri membri del cast di Masters of The Universe, Idris Elba reciterà al fianco di Nicholas Galitzine che vestirà i panni di He-Man, mentre Camila Mendes sarà Teela, ed Allison Brie farà Evil-Lyn. Secondo alcuni rumor gli Amazon MGM Studios vorrebbero Jared Leto nei panni di Skeletor, ma si tratta di una voce che non è stata ancora confermata.
Masters of the Universe: quando uscirà il film
Il personaggio di Man-At-Arms, il cui vero nome è Duncan, è stato creato con l'esordio della linea di giocattoli di Masters of The Universe, realizzati nel 1981 e poi distribuiti nel 1982. Fu tra i primi character ad apparire nelle action-figure ed anche nei minicomic. Fisicamente ricorda una sorta di gladiatore spaziale. A crearlo fu Mark Taylor che si ispirò al romanzo di fantascienza di Piers Anthony Sos the Rope dal titolo italiano Il grande cerchio.
Nel film I dominatori dell'universo del 1987 il personaggio di Duncan è interpretato dall'attore americano John Cypher, ed ha delle caratteristiche ed un ruolo un po' differente rispetto a quello della serie animata e dei fumetti di He-Man. Il film su Masters of The Universe è atteso per l'uscita il 5 giugno 2026.
Immagine Wikipedia realizzata da Simon Dawson / No 10 Downing Street
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!