Dopo che era stato diffuso il rumor ora la notizia è ufficiale: Jared Leto interpreterà Skeletor nel film su Masters of The Universe. L'interprete che ha già vestito i panni di Morbius e Joker interpreterà un altro villain caro alla cultura pop. La notizia è stata rivelata dal The Hollywood Reporter.
La produzione di MGM Studios su Masters of The Universe ha trovato così il suo villain protagonista, dopo che sono stati rivelati i ruoli di Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, mentre Camila Mendes farà Teela, Alison Brie farà Evil-Lyn, e Idris Elba sarà coinvolto come Duncan, anche conosciuto come Man-at-Arms.
Inoltre sono stati confermati Sam C. Wilson, che interpreterà Trap Jaw, l'attore di Game of Thrones Hafthor Bjornsson, che vestirà i panni di Goat Man e Kojo Attah, che è stato scelto per il ruolo di Tri-Klops. Travis Knight, noto per aver prodotto numerosi film animati, e che ha anche diretto Bumblebee, si occuperà della regia del lungometraggio.
Ecco la descrizione del progetto:
Il principe Adam dopo essersi schiantato sulla Terra a bordo di un'astronave rimase separato dalla sua magica Spada Potere, l'unico collegamento che aveva con la sua casa su Eternia. Dopo essere stato rintracciato quasi due decenni dopo, il principe Adam viene ricondotto nello spazio per difendere il suo pianeta natale dalle forze del male guidate da Skeletor. Ma per sconfiggere un cattivo così potente, Adam dovrà prima andare alla ricerca dei misteri del suo passato e diventare He-Man: l’uomo più potente dell’Universo!
Lo sfortunato adattamento live-action degli anni Ottanta
Da ricordare che Masters of The Universe ha già avuto in passato un adattamento live-action piuttosto sfortunato che uscì al cinema nel 1987. Protagonista di quel film fu Dolph Lundgren, mentre a vestire i panni di Skeletor fu chiamato, che in passato aveva avuto ruoli come quello di Dracula in un adattamento cinematografico della fine degli anni Settanta.
Immagine Wikipedia, Jared Leto al Comic-Con di San Diego 2016, autore Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!