Max Factory annuncia un busto di Guts in Berserker Armor

Autore: Matteo Garattoni ,

Max Factory ha lanciato un'emozionante novità per i fan del celebre manga Berserk: un busto in plastica raffigurante il protagonista Guts in Berserker Armor. Questo pezzo unico, è una fusione impeccabile di arte e ingegneria, ideale per appassionati e collezionisti. Realizzato in PVC di alta qualità, il busto alto 10 cm cattura l'intensità e la ferocia di Guts. La Berserker Armor è stata riprodotta in dettaglio, con una cura maniacale per ogni aspetto dell'armatura. L'espressione di Guts e la posa del busto trasmettono vivacemente la sua indomita forza e determinazione.

L'annuncio ha scatenato entusiasmo tra i fan di "Berserk", con molti che si preparano ad aggiungere questo busto alle loro collezioni. La combinazione di fedeltà al design originale e l'accessibilità del prezzo lo rende un oggetto di grande interesse sia per i fan di vecchia data che per i nuovi appassionati. 

Advertisement

Berserk è un manga dark fantasy scritto e illustrato da Kentaro Miura. La storia segue le avventure di Guts, un guerriero solitario con una forza straordinaria e una grande abilità nel combattimento. Guts è nato in un mondo crudele e violento, segnato da una vita difficile fin dalla nascita. La sua esistenza è costellata di tragici eventi, che lo portano a diventare un mercenario solitario.

Questo busto di Guts in Berserker Armor di Max Factory non è solo un tributo a "Berserk" e al suo creatore Kentaro Miura, ma anche un'opportunità per i fan di possedere un pezzo di questa iconica storia del manga/anime. Con un prezzo di 90 euro e disponibilità da fine gennaio 2024, è un'aggiunta imperdibile per ogni collezionista. I prodotti Max Factory sono distribuiti ufficialmente in Italia da Cosmic Group.

Prodotto Consigliato

Max Factory - Berserk - Guts Berserker Armor Bust Figure

Questo busto rappresenta non solo un tributo al mondo di "Berserk" e al suo creatore Kentaro Miura

A proposito di Berserk

La trama di Berserk di Kentaro Miura si addentra nelle profondità del destino e della psicologia umana, esplorando temi come l'isolamento, la disperazione e la lotta contro forze soverchianti. Guts si unisce alla Banda del Falco, guidata dal carismatico e ambizioso Griffith. Questa alleanza si rivela fondamentale nella sua vita, portando a sviluppi significativi sia nel suo percorso personale che nella trama complessiva.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...