Mayor of Kingstown: le novità sulla Stagione 3 da parte di Jeremy Renner

Autore: Giovanni Arestia ,

Mayor of Kingstown è uno dei prodotti più amati all'interno del servizio di streaming Paramount+. Realizzato dal creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, la serie live-action vede come protagonista principale l'attore Jeremy Renner conosciuto ai più per il ruolo di Occhio di Falco nei film della Marvel. 

All'inizio del 2023, tuttavia, l'attore ha riportato un brutto incidente con lo spazzaneve e i fan sono rimasti in apprensione sia, soprattutto, per lo stato di salute sia per il futuro di vari progetti tra cui proprio la terza stagione di Mayor of Kingstown. Recentemente, nel corso di un'intervista con ComicBook.com riguardante il suo nuovo spot per il prossimo Super Bowl, Renner ha fornito alcuni nuovi dettagli su come sta procedendo la produzione della terza stagione della serie Paramount+:

Advertisement

Abbiamo già realizzato due episodi, ma ne abbiamo ancora otto da fare. Sto leggendo la sceneggiatura un episodio alla volta. Quindi non so molto, e comunque non lo direi. Ma penso che sarà decisamente emozionante. C'è molto... È una narrazione tipica di Kingstown. È molto e tutto decisamente incredibile. È molto emozionante. Non vedo l'ora. Domani iniziamo con il terzo episodio, vediamo come va.

Ricordiamo comunque che Paramount+ aveva già annunciato il rinnovo per la terza stagione di Mayor of Kingstown nel mese di settembre, dando la buona notizia a tutti i fan che Renner avrebbe ripreso il ruolo di Mike McLusky. Quest'ultimo è un ex detenuto la cui famiglia lavora mediando le dispute tra gang di strada, condannati al carcere, guardie e poliziotti nella cittadina del Michigan che dà il titolo alla serie. All'inizio di quest'anno si è dichiarato molto felice del ritorno di Renner anche Hugh Dillon, co-creatore e co-protagonista di Mayor of Kingstown:

È stato un grande sollievo, è stata una montagna russa tanto che quando ho ricevuto la notizia volevo volare da lui e vederlo. Poi mi ha mandato un video il giorno dopo, il più grande sollievo della mia vita, perché era così divertente e osceno e ho pensato, ok, tornerà. È così divertente. È come un fratello per me. È come se avessimo lavorato a questo spettacolo per due anni. Questo è il mio spettacolo che ho creato con Taylor Sheridan e Renner è semplicemente imbattibile. È un talento eccezionale e la troupe lo adora. Il cast lo adora. Io lo adoro, e il mio mondo si è fermato quella volta. Voglio solo che si riprenda. Sapete, mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo e ringrazio Dio che stia bene e che sia sulla strada della ripresa.

Non ci sono informazioni ufficiali sulla data di uscita della terza stagione di Mayor of Kingstown, ma con la produzione già avviata sicuramente ne sentiremo parlare presto. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...