Mercoledì 2, Jenna Ortega promette nuovi personaggi e nuove scene iconiche

Autore: Francesca Musolino ,

Jenna Ortega, protagonista nella serie TV Mercoledì di Netflix, è tornata a parlare della seconda stagione dello show le cui riprese dovrebbero iniziare nella primavera 2024.

Dopo aver in precedenza dichiarato che Mercoledì 2 sarà più horror, Jenna Ortega questa volta fornisce altri dettagli sulla sua preparazione e su cosa aspettarsi dai nuovi episodi:

Advertisement

Ho appena iniziato a leggere i copioni e quando cominceremo a girare le riprese, ci vorranno due anni per portarle a termine. Quindi inizio a prepararmi mentalmente per calarmi di nuovo nel ruolo. Non seguo uno schema particolare per farlo, ma anche leggere le sceneggiature è un modo per rientrare nell'ottica del persoanggio. Soprattutto dopo aver letto dei nuovi personaggi in arrivo. Il mondo soprannaturale avrà un'espansione con l'ingresso di creature come lupi mannari e vampiri, questo aspetto verrà maggiormente approfondito.

Jenna Ortega oltre ad aver anticipato l'ingresso di nuove creature, ha spiegato che gli episodi di Mercoledì 2 si distingueranno per qualcosa in particolare, come avvenuto nella prima stagione della serie TV:

Nella prima stagione ci sono stati degli episodi di rilievo a livello visivo, come per esempio quello del ballo che ha colpito molto il pubblico. Anche nella stagione 2 in merito a quanto ho letto finora, ogni episodio si distingue singolarmente per via di una scena, un luogo o un dettaglio memorabile. Credo sia questo a entusiasmarmi di più, perché penso che riuscire a farlo per otto episodi sia davvero incredibile.

Il ballo di Mercoledì è stato senza dubbio uno dei momenti della serie TV più apprezzati dal pubblico, finendo per diventare un trend nei social con tanto di challenge a tema su TikTok. Le parole condivise da Jenna Ortega fanno intendere che anche la stagione 2 di Mercoledì avrà dei momenti unici e intensi pronti a far emozionare di nuovo il pubblico, grazie anche al carisma della stessa protagonista. Se ci aggiungiamo vampiri, lupi mannari e altre spaventose sorprese, anche Mercoledì 2 si preannuncia essere un grande successo come la prima stagione.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Mercoledì Addams

Imperdibile Funko POP! da collezione per tutti i fan di Mercoledì Addams.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Mercoledì. Crediti: 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...