Mercoledì: la Stagione 2 sarà "più horror", parola di Jenna Ortega

Autore: Federica Polino ,

Dopo aver dato un'occhiata alle sceneggiature, la star di Mercoledì, Jenna Ortega, ha condiviso alcuni spunti interessanti su ciò che la seconda stagione avrà da offrire, anticipando che sarà "un po' più horror".

Grazie al tappeto rosso degli Emmy Awards, sono trapelate nuove informazioni  su ciò che gli spettatori e i fan della serie Netflix, Mercoledì, debbano aspettarsi dalla nuova stagione. Jenna Ortega, interprete dello show “Mercoledì” nei panni dell’omonima protagonista, ha dichiarato ad E!

Advertisement

Ci stiamo decisamente orientando verso un po' più di horror, ma è davvero, davvero emozionante perché durante tutto lo show, mentre Mercpoledì […] non cambia mai veramente, e questa è la cosa meravigliosa di lei

Ha poi aggiunto

Ci sono battute davvero, davvero belle, e penso che tutto sia più grande, molto più ricco di azione.

Le riprese della seconda stagione della serie di Al Gough e Miles Millar, diretta da Tim Burton in persona, dovrebbero iniziare ad aprile in Irlanda, un cambiamento non indifferente rispetto alla location romena della prima stagione.

Di seguito riportiamo un estratto dell’intervista di TUDUM (Netflix) ad Ortega, Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair) e Joy Sunday (Bianca Barclay) che affrontano e commentano le teorie dei fan e confermano che un nuovo membro della famiglia Addams verrà introdotto nel corso della seconda stagione:

Mercoledì: Jenna Ortega parla della seconda stagione

Grazie al format di interviste “Actors on Actors” di Variety, durante l’estate del 2023 sono stati forniti maggiori dettagli circa ciò che gli spettatori potranno aspettarsi da questa nuova stagione: da una conversazione avvenuta tra Jenna Ortega ed Elle Fanning (protagonista di The Great, serie Hulu) sono emerse alcune novità

Advertisement

Abbiamo deciso di concentrarci un po' di più sull'aspetto horror dello show. Perché è così spensierato, e uno show come questo con vampiri, lupi mannari e superpoteri, non vuoi prenderti troppo sul serio

Advertisement

Ortega ha poi aggiunto

Stiamo abbandonando qualsiasi interesse amoroso romantico per mercoledì, il che è davvero fantastico.

Advertisement

Avevamo già tirato fuori così tante idee, e io sono una persona molto attiva. Voglio sapere cosa sta succedendo. E con un personaggio come Wednesday (Mercoledì), che è così amato e una vera leggenda, non sapevo davvero cosa fare.

[...] Sul set, con gli scrittori e Tim [Burton], ci riunivamo tutti e decidevamo: 'Okay, cosa funziona e cosa no?"

ha spiegato Ortega

[…]Sono così curiosa! Voglio vedere gli abiti, i nuovi personaggi che stanno arrivando, le sceneggiature e loro sono stati così gentili da permettermi di indossare il cappello da produttore.

Il successo della prima stagione ha dato il via ad una serie di progetti, le cui informazioni iniziano a trapelare.

Advertisement

L’intenzione sarebbe, probabilmente, quella di creare un “Universo della Famiglia Addams”, e il prossimo progetto potrebbe essere una potenziale serie spin-off incentrata sullo zio Fester di Fred Armisen.

Ecco a voi il Trailer dell'annuncio della seconda stagione:

Crediti immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...