I fan sono in fermento per il grande finale della serie televisiva cult Stranger Things. Millie Bobby Brown, che interpreta il popolare personaggio Undici (adesso noto come Jane), insieme a David Harbour, che dà vita al burbero e amato Jim Hopper, si è recentemente espressa riguardo alle emozioni e alle prospettive legate al conclusivo capitolo della serie creata dai fratelli Duffer.
Brown, che è cresciuta davanti agli occhi dei fan interpretando Undici sin dalla prima stagione, ha condiviso i suoi sentimenti sull'addio alla serie.
Durante un'intervista con Women's Wear Daily, ha paragonato questo momento al diploma delle superiori, sottolineando che è giunto il momento per lei di "sbocciare e fiorire" in nuovi percorsi professionali. Ha espresso gratitudine per il tempo trascorso nella serie, ma ha sottolineato l'importanza di creare il proprio messaggio e vivere la propria vita.
D'altra parte, Harbour ha condiviso la sua prospettiva sulla conclusione imminente. In un'intervista con NME, ha rivelato che c'è qualcosa di "eccitante" nell'impegno finale e nel dare tutto se stesso nell'ultima corsa. Ha paragonato questa fase ad un'esperienza "quasi euforica", enfatizzando la spinta verso il traguardo finale. Harbour ha sottolineato che, nonostante l'addio alla serie, c'è una sensazione di emozione per il futuro e per il nuovo capitolo che si apre davanti a lui come attore.
Le nuove aggiunte al cast
Uno dei momenti sorprendenti di questa fase finale è stato l'annuncio che Linda Hamilton, nota per il suo ruolo nella serie di film Terminator si è unita al cast di Stranger Things (ecco alcune ipotesi per il suo ruolo). Dato che c'è ancora uno sciopero degli sceneggiatori in corso la decisione di aggiungere nuovi membri al cast potrebbe essere influenzata dagli sviluppi nelle trattative sindacali.
Le parole dei Duffer sul finale
Mentre i fan attendono con trepidazione la stagione finale, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno offerto alcune anticipazioni. Ross ha rivelato che c'è ancora molto da rivelare per quanto riguarda la trama. La serie si è evoluta nel corso delle stagioni, offrendo risposte ma anche aprendo nuove domande.
In definitiva, Stranger Things si sta preparando a concludersi con la quinta stagione, ma le emozioni, le aspettative e l'entusiasmo dei suoi protagonisti e dei suoi fan continuano a crescere. La serie ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama dell'intrattenimento e, come sottolineato dai suoi attori principali, questa conclusione rappresenta l'inizio di nuove avventure sia per gli attori che per gli spettatori.
Non si sa ancora quando Stranger Things 5 debutterà in streaming su Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!