Minato Namikaze, il quarto Hokage arriva nella linea Figuarts Zero

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 35''
Fonte

Nell'universo dell'animazione giapponese, pochi personaggi possono rivaleggiare con l'iconico Minato Namikaze, il Quarto Hokage di Konoha, noto per la sua abilità straordinaria e il suo carisma indiscusso. Ora, i fan di Naruto Shippuden e gli appassionati di collezionismo hanno motivo di festeggiare, poiché Bandai ha finalmente aperto i preordini per la nuova aggiunta alla sua rinomata linea Figuarts Zero Extra Battle: Minato Namikaze mentre prepara il temibile Rasengan.

Minato Namikaze - Figuarts Zero

Advertisement

Realizzata con maestria in PVC, questa figura cattura l'essenza stessa del leggendario ninja giallo. Con un'imponente altezza di 20 cm, la figure raffigura Minato in un momento di pura determinazione, mentre si prepara a scatenare il potente Rasengan. Posto su una base diorama rocciosa, il Quarto Hokage si staglia fiero, circondato da Kunai conficcati nel terreno, evocando un'atmosfera di battaglia e tensione palpabile.

Come ci si può aspettare dalla linea Figuarts Zero Extra Battle, la cura nei dettagli e la qualità artigianale sono impeccabili. Ogni sfumatura del costume di Minato è resa con precisione, mentre la sua espressione determinata e concentrata cattura perfettamente il suo carattere intraprendente. I dettagli della base diorama, con le rocce strutturate e i Kunai conficcati, aggiungono un livello di realismo e dinamismo che farà brillare questa figure in qualsiasi collezione.

La nuova statica di Minato Namikaze è un'ode alla potenza e alla bellezza di Naruto Shippuden, e una testimonianza della passione e della dedizione dei suoi creatori nel portare alla vita i nostri eroi preferiti.

Prezzo e data di uscita

Minato Namikaze sarà in vendita in Italia a partire da ottobre 2024, al prezzo consigliato di circa 79,90 euro. Le figure saranno importate nel nostro paese da Cosmic Group, il distributore ufficiale. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e gli sviluppi riguardanti le nuove proposte di Bandai, vi invitiamo a seguire le pagine di Cultura Pop.

Prodotto Consigliato

Naruto n.1 - Manga

Ad un prezzo abbordabile, non spendiamo troppe parole per consigliarvi la lettura di un best-seller che ha definito un'intera generazione di lettori manga. Acquistate su Amazon il 1° numero di Naruto, l'inizio dell'incredibile avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...