Mirabilandia a tema Tartarughe Ninja, l'evento da non perdere

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 33''

Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d'Italia, si prepara a festeggiare in grande stile l'uscita nei cinema del nuovo film d'animazione Tartarughe Ninja: Caos Mutante prodotto da Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Production.

L'atteso ritorno delle famose tartarughe sui grandi schermi, grazie a Eagle Pictures, avverrà il 30 agosto.

Advertisement

Dal mercoledì 12 a domenica 16 luglio, Mirabilandia (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia) sarà il luogo ideale per immergersi nell'energia e nell'azione delle tartarughe ninja, offrendo una serie di emozionanti attività.

Dalle ore 17 alle 20, il parco ospiterà uno speciale spettacolo acrobatico con ballerini professionisti del parkour. Un'eccitante performance caratterizzata da capriole, piroette ed evoluzioni, il tutto accompagnato dalle celebri musiche della nota serie televisiva. Gli spettatori potranno anche ammirare la riproduzione dell'iconico ambiente delle tartarughe ninja, reso magico da luci, fumo ed effetti speciali.

Inoltre, i fan avranno l'opportunità di incontrare le tartarughe in persona e scattare foto indimenticabili da condividere con amici e familiari.

Ma le sorprese non finiscono qui: nella Piazza della Fama sarà allestita una speciale sala dove gli ospiti, grazie a telecamere di ultima generazione e tecnologie 3D, potranno immergersi completamente nel mondo delle tartarughe ninja. Un'esperienza virtuale a 360° che offrirà un coinvolgimento senza precedenti. Al termine di questa avventura virtuale, i partecipanti avranno la possibilità di scaricare un link per condividere il video sui social media, portando così il loro entusiasmo per le tartarughe ninja online.

Advertisement

Non perdere l'occasione di vivere l'azione e l'adrenalina delle tartarughe ninja in anteprima assoluta a Mirabilandia. Questo evento unico nel suo genere promette di deliziare i fan di tutte le età e di creare ricordi indimenticabili. Prepara la tua maschera e unisciti all'avventura delle tartarughe ninja dal vivo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...