Mirabilandia e Avis, l'importante giornata per donatori (e non solo)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 30''

Torna MirabilAvis, l'evento nel più grande parco divertimenti d'Italia dedicato ai donatori italiani, organizzato da Avis Emilia-Romagna, in collaborazione con altre associazioni e federazioni del dono. La giornata speciale si svolgerà domenica 23 luglio 2023 presso il parco divertimenti Mirabilandia, e sarà aperta non solo ai donatori Avis, ma anche ai loro familiari e amici.

Advertisement

Durante l'intera giornata, Avis sarà presente con diversi Info Point all'interno di Mirabilandia (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia), fornendo informazioni e rispondendo a domande riguardanti la donazione di sangue e plasma. I volontari saranno disponibili per illustrare i processi e dissipare eventuali dubbi sulla donazione.

Come donare

Coloro che desiderano diventare donatori potranno candidarsi compilando il form di iscrizione sul sito avisemiliaromagna.it/donazione-online oppure presentandosi il giorno stesso all'Info Point Avis all'ingresso del parco, lasciando i propri dati per essere successivamente contattati e sottoposti a una visita di idoneità presso la sede prescelta. In entrambi i casi, i volontari dell'Avis convalideranno l'iscrizione e permetteranno ai potenziali donatori di accedere a Mirabilandia usufruendo di uno sconto speciale.

Lo sconto speciale

Ogni donatore potrà portare con sé fino a tre accompagnatori, anche se non donatori, che potranno entrare nel parco al costo promozionale di 19,90€.

Advertisement

Inoltre, coloro che desiderano tornare a Mirabilandia anche il giorno successivo, lunedì 24 luglio, potranno acquistare un biglietto d'ingresso al prezzo speciale di soli 5,90€, rivolgendosi alle casse del parco durante la giornata di domenica 23 luglio.

Inoltre, per rendere l'avventura ancora più magica, sarà presente Sandy, il simpatico personaggio che accompagna le donatrici e i donatori Avis durante le loro vacanze estive e che invita tutti a partecipare all'evento presso Mirabilandia.

Immagine di copertina via 123RF

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...