Mirabilandia e Club Family Hotel, nuova collaborazione e più divertimento

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 51''

Milano Marittima, Riccione, Cesenatico, e Cervia diventeranno ancora più attraenti per i turisti nella prossima estate, grazie alla collaborazione tra Mirabilandia e Club Family Hotel.

La catena alberghiera, con ben 13 strutture nelle tre province romagnole, ha annunciato un accordo che offre ai visitatori l'opportunità di vivere un'esperienza completa e unica, unendo il fascino di Mirabilandia con le strutture di ospitalità di Club Family Hotel.

Advertisement

La proposta per il 2024 prevede l'ingresso gratuito al parco divertimenti Mirabilandia e al parco acquatico Mirabeach per i turisti che sceglieranno di soggiornare in una delle strutture di Club Family Hotel. Questa iniziativa, oltre a rappresentare un'offerta irresistibile per le famiglie con bambini e ragazzi, è anche una strategia senza precedenti per valorizzare al massimo l'offerta turistica della riviera romagnola.

L'accordo, recentemente siglato, è stato salutato con entusiasmo da entrambe le parti coinvolte. Sabrina Mangia, Direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia, ha sottolineato l'importanza di continuare a promuovere in modo sinergico l'offerta turistica del territorio. La partnership con Club Family Hotel permette di raggiungere un pubblico specifico, condividendo obiettivi chiari e offrendo l'opportunità di scoprire la vasta gamma di attrazioni di Mirabilandia e l'esclusivo parco acquatico Mirabeach.

Andrea Falzaresi, titolare di Club Family Hotel, ha espresso grande soddisfazione per questo accordo, definendolo una naturale conseguenza dei buoni rapporti già esistenti con Mirabilandia. L'obiettivo comune di entrambe le aziende è regalare esperienze indimenticabili a coloro che scelgono di trascorrere le loro vacanze nelle strutture di Club Family Hotel.

Visitare i parchi divertimento risparmiando: qualche consiglio

Advertisement

Oltre alle 46 attrazioni e alle 6 aree tematiche di Mirabilandia, i turisti potranno godere anche di Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che offre un mix perfetto di relax e divertimento. Con una recente espansione, l'area include ora una piscina a onde di 2.000 metri quadrati, 6 emozionanti scivoli e un'esclusiva area VIP.

I 10 migliori parchi acquatici in Italia

La collaborazione tra Mirabilandia e Club Family Hotel promette di elevare l'esperienza turistica nella riviera romagnola, offrendo a famiglie e visitatori un motivo in più per scegliere questa destinazione per le loro vacanze estive del 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...