Dopo aver pubblicato il primo trailer (di cui vi abbiamo parlato QUI) Paramount Pictures ha deciso di offrire a tutti gli spettatori un dietro le quinte di Mission: Impossible Final Reckoning davvero spettacolare.
Tramite l'account X del franchise, infatti, è stato condiviso sui social un video che mostra alcuni dietro le quinte dal set, con protagonisti sia attori del cast che stuntman. Potete vederlo di seguito:
Suiting up for the impossible. #MissionImpossible – The Final Reckoning pic.twitter.com/v9EtG5qx3Q
— Mission: Impossible (@MissionFilm) November 26, 2024
Ovviamente, acrobazie e scene dinamiche sono sempre state il punto forte di questa saga d'azione, e questo nuovo capitolo non vuole essere da meno; il video offre un nuovo assaggio della spettacolarità visiva che il pubblico potrà vedere nelle sale a partire dai prossimi mesi.
Mission: Impossible Final Reckoning, tutto sul nuovo film della saga
Al momento, non è ancora nota la trama di Mission Impossible Final Reckoning, mantenuta ancora segreta, ma come emerso dal trailer Hunt e i suoi alleati si ritroveranno a fronteggiare una serie di "cattivi" per conquistare il controllo di una pericolosa e imprevedibile arma IA.
Nel cast del film troviamo Tom Cruise, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Pom Klementieff, Mariela Garriga, Henry Czerny. E poi ancora, a completare una rosa di attori senza dubbio di assoluta qualità, ci sono anche Holt McCallany, Janet McTeer, Nick Offerman, Hannah Waddingham, Angela Bassett, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt.
L'uscita della pellicola, negli USA, è al momento prevista per il prossimo 23 maggio 2025. Solamente alcuni mesi separano quindi gli spettatori da un nuovo capitolo di una delle saghe cinematografiche d'azione più amate della Storia del cinema: il sequel di Dead Reckoning, diretto da Christopher McQuarrie, sarà in grado di mantenere le aspettative?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!