Tom Cruise chiude le Olimpiadi con uno stunt stile Mission: Impossible

Tom Cruise si è reso protagonista di uno spettacolare stunt durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024 in stile Mission: Impossible.

Autore: Davide Mirabello ,

Le Olimpiadi di Parigi 2024 si sono concluse con una cerimonia che ha aperto, sul finale, all'edizione di Los Angeles 2028, la città di Hollywood. E per questo motivo alla cerimonia di chiusura ha partecipato anche Tom Cruise, che si è esibito in uno stunt dei suoi in stile Mission: Impossible. 

Ecco il filmato. 

Le Olimpiadi di Los Angeles 2028 si proporranno, chiaramente, di essere un simbolo di spettacolarità, ma anche di sostenibilità, considerando che si è parlato dell'idea di rendere la città completamente spostata sul trasporto pubblico. Ad oggi Los Angeles è riconosciuta come uno dei centri urbani più trafficati del mondo. Probabilmente Tom Cruise avrebbe fatto fatica a muoversi nel traffico a Los Angeles ed a replicare il momento in moto delle Olimpiadi di Parigi. 

In attesa di Mission: Impossible 8

Lo stunt proposto da Tom Cruise nella cerimonia finale delle Olimpiadi di Parigi 2024 si rifà a Mission: Impossible. Da ricordare che l'ultimo capitolo della saga  che è uscito nelle sale cinematografiche è Mission: Impossible — Dead Reckoning Parte Uno, arrivato in sala nel 2023. In questo film il personaggio di Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise si è trovato faccia a faccia con uno dei suoi peggiori nemici di sempre. 

Prodotto Consigliato
Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray Disc - SteelBook)

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray Disc - SteelBook)

In Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate.

C'è attesa per il nuovo capitolo della saga, che proseguirà questo scontro. La saga di Mission: Impossible è iniziata negli anni Novanta, ed ha visto alla regia del primo lungometraggio Brian De Palma. Attualmente alle redini dei progetti c'è il filmmaker Christopher McQuarrie. 

Immagine Wikipedia tratta dal film Mission: Impossible 2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!