Mission: Impossible - Jeremy Renner svela qualcosa sul suo futuro nella saga

Autore: Davide Mirabello ,

Jeremy Renner, oltre ad essere ricordato da tutti gli appassionati Marvel come Hawkeye, è stato anche tra i protagonisti della saga di Mission: Impossible. Da poco l'attore si è espresso sui motivi che lo hanno portato ad allontanarsi dalle ultime produzione, e della possibilità di tornare all'interno del franchise. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Sì. Ho dovuto lasciare la saga. Avrei dovuto fare di più con loro. Adoro quel gruppo, Tom [Cruise] è una persona con cui ho legato così tanto. Ci siamo divertiti tantissimo e amo molto quel personaggio. Però partecipare ad un tipo di produzione di quel tipo richiede di stare molto tempo lontano da casa. E poi molto del lavoro si svolge a Londra. All'epoca dovevo diventare papà, e non avrebbe funzionato il partecipare ad un altro Mission: Impossible vista la situazione di vita in cui mi trovavo. Forse ora che mia figlia è più grande potrebbe succedere. Quando lavoravo in un film di Mission: Impossible per me era molto facile calarmi nel personaggio di Brandt. Lo adoro. 

In attesa di Mission: Impossible 8

Da ricordare che l'ultimo Mission: Impossible che è uscito nelle sale cinematografiche è Mission: Impossible — Dead Reckoning Parte Uno, che è arrivato in sala nel 2023. C'è attesa per l'ottavo capitolo della saga, anche perché nell'ultimo capitolo il personaggio di Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise si è trovato faccia a faccia con uno dei suoi peggiori nemici di sempre. 

Prodotto Consigliato

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno (4K Ultra HD + 2 Blu-Ray Disc - SteelBook)

In Mission: Impossible - Dead Reckoning: Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia...

La saga di Mission: Impossible è iniziata negli anni Novanta, ed ha visto alla regia del primo lungometraggio Brian De Palma. Mentre attualmente alle redini dei progetti c'è il filmmaker Christopher McQuarrie. La dedizione di Tom Cruise sul franchise sta portando tutt'ora l'interprete a lavorare su scene senza  il supporto di stunt ad alto tasso adrenalinico. 

Advertisement

Immagine: mission: impossible fandom

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...