Mission: Impossible -The Final Reckoning, il TRAILER anticipa incredibile scene d'azione [GUARDA]

Ogni scelta ci ha portato fin qui!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il conto alla rovescia è iniziato. Paramount Pictures ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Mission: Impossible - The Final Reckoning, l’attesissimo capitolo conclusivo della celebre saga d’azione con protagonista Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie e scritto insieme a Erik Jendresen, promette di essere il più spettacolare e adrenalinico della serie. "Ogni scelta ci ha portato fin qui" è la frase simbolo di questo finale, e subito ci catapulta in una corsa contro il tempo, fatta di inseguimenti mozzafiato, esplosioni spettacolari e scelte impossibili.

Nel cast, oltre a Cruise, ritroviamo i volti amati della saga come Ving Rhames, Simon Pegg e Vanessa Kirby, ma anche Hayley Atwell, Hannah Waddingham e Nick Offerman. Non mancano naturalmente le sequenze d’azione girate senza controfigure, marchio di fabbrica dell’attore americano.

Prodotto da Tom Cruise e dallo stesso McQuarrie, The Final Reckoning segna la fine di un’era per il franchise nato dalla serie televisiva creata da Bruce Geller. Una conclusione che si preannuncia epica, degna di un personaggio iconico come Ethan Hunt.

È disponibile anche il poster ufficiale:

Quando esce al cinema Mission: Impossible - The Final Reckoning

Mission: Impossible - The Final Reckoning sarà nei cinema italiani dal 22 maggio 2025.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!