Tom Cruise si è rifiutato di fare un particolare stunt in Mission: Impossible 7

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tom Cruise, l'indomito protagonista della saga di Mission: Impossible, ha dimostrato di essere disposto a superare ogni limite per portare autenticità alle sue acrobazie cinematografiche. Per rendersene conto basta dare una occhiata alla pazzesca scena di Mission: Impossible 7 nella quale Cruise si getta da una montagna guidando una moto.

Nonostante ciò, c'è un particolare stunt che la star si è rifiutato di compiere nel nuovo capitolo della saga d'azione: Tom Cruise ha deciso di non prendere a calci nello stomaco Pom Klementieff, l'attrice de I Guardiani della Galassia.

Advertisement

Klementieff interpreta Paris, un pericoloso personaggio che si unisce all'antagonista principale del film, Gabriel, interpretato da Esai Morales. Durante una sequenza ambientata a Venezia, Paris entra in conflitto con Ethan Hunt, l'iconica spia interpretata da Cruise. Durante le riprese di questa scena, l'attrice ha proposto a Cruise di colpirla realmente con un calcio all'addome per rendere la scena ancora più realistica.

Le parole di Klementieff a EW.com

Continuavo a dirgli di prendermi a calci qui. Stavo stringendo gli addominali. Puoi semplicemente provarci, gli dicevo. Ma lui ha risposto 'No, no, no, no, no'. Ero convinta che mi aiutasse a rendere la scena più autentica, ma purtroppo non lo ha voluto fare fare.

Nonostante la sua dedizione e il suo impegno per realizzare scene d'azione spettacolari, Tom Cruise ha deciso di porre un limite a questo particolare stunt, dimostrando la sua sensibilità verso l'incolumità degli altri attori. La sua scelta riflette il suo desiderio di bilanciare l'audacia delle performance con la responsabilità e la sicurezza sul set.

Mission: Impossible continua a stupire il pubblico con sequenze d'azione adrenaliniche e il talento di attori che si dedicano anima e corpo alle loro interpretazioni.

Advertisement

Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One sarà nei cinema italiani dal 12 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Prodotto Consigliato

Mission: Impossible Cofanetto

In un cofanetto i primi sei capitoli della saga di Mission: Impossible con Tom Cruise

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...