M&M’s celebra i "Quasi Campioni" con una edizione speciale [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 33''
Fonte

Con il Superbowl ormai a pochi giorni di distanza, M&M’s ha rilasciato un anteprima della sua nuova campagna legata all'evento.

Il marchio ha stretto una collaborazione con le leggende della Hall of Fame della NFL Dan Marino, Terrell Owens e Bruce Smith, tutti i quali sono stati privati di un anello del Super Bowl durante le loro illustri carriere.

Advertisement

Nonostante i vincitori della partita ricevano solo l'ambito anello del campionato, M&M’s ritiene che questi tre "quasi campioni" meritino comunque il riconoscimento. Il marchio ha creato il primo "Anello di Comfort M&M’S Almost Champions", e sì, è realizzato proprio con i dolcetti colorati. Il nuovo anello presenta diamanti veri ed è stato creato in un laboratorio specializzato utilizzando le caramelle al burro di arachidi M&M’S.

Per ottenere i diamanti più grandi, le caramelle sono state sottoposte a un ambiente ad alta pressione con temperature di 3.000°C e una pressione di 800.000 libbre per pollice quadrato. I diamanti sono stati successivamente macinati e classificati nella loro forma finale. Inoltre, l'anello in oro 14 carati è dotato di una replica incrostata di diamanti del personaggio Arancione di M&M’S e persino di uno scomparto segreto per ospitare un singolo M&M al burro di arachidi.

Giochi da tavolo: perché non giocare con il cibo?

Questa iniziativa unica non solo onora i grandi atleti che sono stati a un passo dalla gloria, ma dimostra anche l'ingegnosità creativa di M&M’s nel trasformare un simbolo di consolazione in un'autentica opera d'arte. L'Anello di Comfort "Almost Champions" si erge come un tributo colorato alla perseveranza e alla gioia, offrendo un modo divertente e inaspettato di celebrare coloro che, nonostante tutto, sono comunque dei campioni.

Advertisement

Cover via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...