Monopoly: è in arrivo la versione dedicata ai Beatles

Autore: Davide Mirabello ,
Gioco
1' 48''
Fonte

La casa di produzione The Op Games ha lanciato un nuovo Monopoly tutto dedicato ai Beatles. La versione per gli appassionati della celebre band di Liverpool si aggiunge a quelle legati a tanti altri franchise, e non solo. Tanto per rimanere in tema musicale sono presenti anche versioni legate agli Iron Maiden ed a David Bowie. 

Ecco un'immagine del gioco. 

La versione del Monopoly sui Beatles è in vendita a 45 dollari sul sito di The Op Games. Le illustrazioni personalizzate presenti sul tabellone da gioco rappresentano i momenti storici della band, incluso il loro primo concerto negli Stati Uniti. Anche le card su imprevisti e probabilità sono state trasformate in carte "Beatlemania" e "The Fab Four", e testano i giocatori su quanto conoscano la musica della band.

Advertisement

Il Monopoly: The Beatles Edition si può giocare da due a sei persone, e dagli otto anni in su, e offre sei gettoni da collezione personalizzati che rappresentano i successi dei Beatles, tra cui Here Comes the Sun, Rocky Racoon, Strawberry Fields Forever e Maxwell's Silver Hammer. Al posto delle case sono presenti i Listening Parties, mentre gli hotel sono sostituiti dai tasselli  concerti, ed anche i soldi sono personalizzati in versione Beatles. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Beatlemania e Monopoly

Dane Chapin, CEO di The Op Games, ha dichiarato:

Advertisement

I Beatles sono un nome familiare, ben conosciuto dai fan di tutte le età, anche sessant'anni dopo la loro nascita. Essere in grado di unire la band più influente di tutti i tempi con uno dei giochi al mondo per famiglie più iconici è un vero privilegio. Noi di The Op Games intendiamo creare giochi che possano abbracciare varie generazioni e portare divertimento per tutta la famiglia.

Da ricordare che Disney Plus ha proposto qualche anno fa la docuserie The Beatles: Get Back, che segue  la lavorazione dell'album Let It Be, e la preparazione del primo live a distanza di tre anni. 

Immagine tratta da sito The Op Games.

 



Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...