Monopoly: ecco le versioni su Lilo & Stitch e su House of The Dragon

Autore: Davide Mirabello ,
Gioco
1' 49''
Fonte

Monopoly continua ad arricchire le sue produzioni in collaborazione, ed ha creato di recente una versione dedicata a House of The Dragon ed un'altra su Lilo & Stitch. Si tratta di due franchise che si stanno espandendo, considerando che la serie spin-off di Game of Thrones avrà una seconda stagione, mentre su Lilo & Stitch è in lavorazione un film live-action.

Ecco le immagini delle due versioni di Monopoly dedicate a House of The Dragon ed a Lilo & Stitch

Prodotto Consigliato

Monopoly Stranger Things

Ispirato alla quarta stagione della serie Netflix "Stranger Things", Monopoly edizione Stranger Things è un gioco imperdibile per i veri appassionati.

Monopoly Lilo & Stitch Edition

Con il Monopoly: Disney Stitch Edition le proprietà vengono sostituite dalle attività preferite di Stitch, come Hula Show e Chillax, e dal noleggio di spiagge. Ogni giocatore sceglie un gettone Stitch unico, poi si muove sul tabellone, cercando di rivendicare quante più attività e affitti di spiaggia possibili. Più giocatori reclamano, più emozionante sarà la loro giornata con Stitch e maggiore sarà l'affitto che potranno riscuotere dagli altri giocatori. 

Advertisement

Si dovrà ottenere un set di colori per aggiungere capanne sulla spiaggia e aumentare i prezzi dell'affitto. Le carte 626 e Ohana serviranno per azioni rivoluzionarie. Come nel più classico dei Monopoly vincerà l'ultimo giocatore in gioco dopo che tutti gli altri saranno andati in bancarotta.

Il prezzo per questa versione è di 24,84 dollari e QUESTO è il LINK in cui si può acquistare. 

Advertisement

Monopoly House of The Dragon

Mentre nel Monopoly: House of the Dragon Edition il giocatore dovrà promettere fedeltà a una casa scegliendo uno dei sei gettoni dorati a tema, si dovrà muovere sul tabellone per viaggiare attraverso Westeros fino a Essos e prendere il controllo di roccaforti, terre e baie. Più si possiedi e più affitto si potrà riscuotere dagli avversari. "Riuscirai a proteggere le uova di drago e i temibili draghi per mettere in ginocchio i tuoi nemici?"

Il gioco è dotato di tabellone, confezione, gettoni, soldi e carte. Il gioco è indicato da due a sei giocatori dai 17 anni in su. Per tutti gli interessati il prezzo è di 34,99 dollari ed il LINK per L'ACQUISTO è QUESTO.

Immagine tratta da Wallmart.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...