In attesa di capire quando e come Moon Knight tornerà all'interno dell'MCU, Oscar Isaac ha svelato il progetto di cui gli piacerebbe far parte.
L'attore ha vestito i panni del noto personaggio dei fumetti Marvel all'interno della prima stagione, uscita su Disney+ il 30 marzo 2022.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Oscar Isaac vuole un team up con i Midnight Sons
Ecco cosa ha dichiarato durante il Middle East Film and Comic Con:
Penso che ci possa essere un'opportunità interessante con i Midnight Sons. Ci sono personaggi davvero interessanti in quell'ambito e adesso che abbiamo gettato le basi per l'evoluzione di Moon Night, e abbiamo capito chi siano Marc, Steven e Jake, potrebbe essere curioso vederlo far parte di una squadra. Spero davvero ci possa essere spazio per esplorare questa possibilità.
Per chi non dovesse conoscerli, i Midnight Sons sono un team di eroi sovrannaturali che si occupa degli angoli più oscuri del mondo Marvel. Di recente sono stati anche protagonisti del videogame Marvel's Midnight Suns.
Di cosa parla Moon Knight
Questa la sinossi ufficiale della serie targata Marvel Studios:
Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo, è afflitto da blackout e ricordi di un'altra vita. Scopre così di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il proprio corpo con il mercenario Marc Spector.
Moon Knight, ci sarà una stagione 2?
Al momento non ci sono aggiornamenti in merito, ma i fan avevano chiesto a gran voce sui social una stagione 2 della serie. Alcuni indizi erano arrivati dallo stesso Oscar Isaac e dal regista Mohamed Diab, alimentando le speculazioni sul ritorno di Moon Knight.
Cover via Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!