Oscar Isaac ha confermato il suo possibile ritorno nei panni del vigilante Moon Knight, senza però dare altri dettagli.
Durante un'intervista al New York Comic Con 2022, Oscar Isaac non si è sbilanciato sulla possibilità di una seconda stagione della serie TV Moon Knight su Disney+, ma ha lasciato intendere che rivedremo il personaggio. Nel corso di un panel ha detto:
Tutto quello che posso dire è che non è l'ultima volta che sentiamo parlare di Moon Knight.
Cannot get X.com oEmbed
Oscar Isaac when asked about #MoonKnight Season 2:
— The Cine Geek (@CineGeekNews) October 9, 2022
“All I can say is that this isn’t the last we’ve heard of the system that is Moon Knight🌙”
(#NYCC Via: @GLITCHEDKNIGHT) pic.twitter.com/hNWm5D0fa3
La serie Marvel Moon Knight ha fatto il suo debutto su Disney+ il 30 marzo 2022. L’introduzione del personaggio di Moon Knight per volere di Kevin Feige è stato un vero e proprio esperimento inedito: per la prima volta, i Marvel Studios non hanno creato ganci con il resto dell’universo, forse per avere libertà nelle tematiche e non trovarsi legati al family friendly. Moon Knight infatti al momento dell’uscita rappresentava probabilmente il prodotto più violento nel panorama dell’MCU.
Inoltre, Oscar Isaac inizialmente ha firmato solo per la prima stagione di Moon Knight, il che significa che non sarebbe obbligato a riprendere il ruolo mentre ora è proprio lui che ci suggerisce una conferma.
Nonostante i fan lo abbiano chiesto sui social a gran voce, la serie Disney+ Moon Knight a oggi non è ancora stata rinnovata per una seconda stagione. Non ci rimane altro che attendere ulteriori indiscrezioni riguardo la conferma ufficiale.
Attenzione: seguono spoiler sulla prima stagione di Moon Knight. Se già avete visto il finale, cliccate sul riquadro rosso per proseguire nella lettura.
Show hidden content
La trama segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, colpito da frequenti vuoti di memoria e ricordi che sembrano non appartenergli. Steven scopre di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector che, nei panni del vigilante mascherato Moon Knight, serve il dio egizio Khonshu. Tuttavia, scopriamo essere Marc a soffrire di disturbo dissociativo dell'identità e le alterazioni purtroppo includono il mite Steven Grant e l'autista di limousine violento Jake Lockley.L'immagine di copertina di questo articolo "Moon Knight, Oscar Isaac conferma il possibile ritorno" è tratta dalla serie TV Moon Knight di Marvel Studios.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!