Nonostante l'insuccesso di The Marvels sembra che alcuni personaggi protagonisti del lungometraggi continueranno a partecipare alle produzione del Marvel Cinematic Universe. Mentre Brie Larson non ha assicurato nulla sulla presenza di Captain Marvel, Iman Vellani è stata più aperta verso le prospettive di Ms. Marvel.
Ecco le sue parole:
Ho assicurato che Ms. Marvel ritornerà nell'MCU. Non posso essere sicura al cento per cento, però diciamo che se mi si sta dando del pangrattato io lo provo a rendere un pasto.
La metafora utilizzata da Iman Vellani vuole fare intendere che, nonostante non abbia delle certezze totali sulla presenza del personaggio, in qualche modo i Marvel Studios hanno fatto capire che il percorso di Ms. Marvel non si è concluso.
Alcuni rumor sostengono che il character potrebbe tornare nel film Young Avengers. Attualmente non è certo che si realizzerà questa produzione, ma tra i titoli Marvel che potrebbero essere rivelati prossimamente si rumoreggia di questa possibilità.
Sembra che i character che appariranno nell'eventuale produzione sugli Young Avengers saranno, oltre a Ms. Marvel, anche Hailee Steinfeld e la sua Kate Bishop di Hawkeye, e Kathyrn Newton con il personaggio di Cassie Lang.
Da ricordare che la prima apparizione di Ms. Marvel è avvenuta in una serie live-action che è stata distribuita sulla piattaforma streaming Disney Plus. Iman Vellani ha fatto il suo esordio sullo schermo proprio grazie a questo character, a cui chiaramente è molto affezionata.
Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!
Del resto il personaggio di Ms. Marvel nasce come fan della supereroina Captain Marvel, a cui ha dedicato delle fan-fiction. Paradossalmente il futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe fare più spazio al personaggio di Iman Vellani che a quello di Brie Larson.
Immagine tratta da Amazon: Metamorfosi. Ms. Marvel
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!