Dopo essere stata la Ms. Marvel del Marvel Cinematic Universe il ruolo di Iman Vellani è un po' caduto nel limbo. Dopo che l'attrice è stata protagonista della serie TV dedicata, e dopo la sua apparizione in The Marvels, non c'è traccia di una sua possibile presenza in progetti futuri. Ma Iman Vellani ha proposto delle idee per rivitalizzare l'universo cinematografico della Casa delle Idee.
Ecco le sue parole:
Penso che l'obiettivo sia quello di far sì che il pubblico si interessi ai personaggi. Nell'ultima fase del Marvel Cinematic Universe ne sono stati creati così tanti che sarebbe bello rivederli tutti fare squadra insieme. Magari mettere insieme Kamala a Red Guardian. Insomma, sarebbe come creare i prossimi Avengers.
In effetti negli ultimi anni sono stati introdotti molti nuovi personaggi nel Marvel Cinematic Universe che hanno avuto pochi contatti fra di loro. Ma ciò è anche giustificato dal fatto che lo scarso successo di queste ultime produzioni ha portato i Marvel Studios non pianificare nuove produzioni con personaggi provenienti da film come The Eternals e The Marvels.
Quando è nata Ms. Marvel?
La figura di Ms. Marvel sul piccolo schermo è stata introdotta nella serie TV della piattaforma streaming Disney Plus nel 2022. L'idea di proporre il personaggio di Kamala Kahn ha offerto agli appassionati anche una supereroine proveniente da una cultura e da un contesto diverso, considerando che si tratta di una ragazza musulmana.
Il personaggio di Kamala Kahn è stato ideato nei fumetti nel 2013, esordendo nell'albo numero 7 di Captain Marvel. Si è trattato della prima supereroina di origine musulmana. Ed inoltre la stessa Iman Vellani ha fatto il suo esordio sullo schermo proprio grazie a Ms. Marvel.
Poster artistico da parete su tela, motivo: Ms Marvel
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!