Ms. Marvel, l'attrice Iman Vellani firmerà come autrice la nuova serie a fumetti

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 34''
Fonte

Il quarto e ultimo numero di Ms. Marvel: The New Mutant è disponibile oggi nei negozi di fumetti americani, ma le avventure di Kamala Khan non sono ancora giunte al termine. Una nuova serie annunciata di recente, Ms. Marvel: Mutant Menace, è pronta a consolidare il suo ruolo come membro degli X-Men mentre intraprende una nuova e pericolosa missione.

Mutant Menace è scritta dall'attrice di Ms. Marvel, Iman Vellani, insieme a Sabir Pirzada. Il duo, affiancato dall'artista Scott Godlewski, darà vita a questo nuovo arco narrativo che inizierà a marzo 2024.

Advertisement

Mutant Menace riporterà Kamala a Jersey City, dove dovrà affrontare nuove minacce legate alla Caduta degli X, mentre si scontrerà con le pressioni scaturite dal suo coming out come mutante. Marvel suggerisce inoltre che Kamala si imbatterà in diversi famosi X-Men e affronterà vari avversari familiari.

"Ho avuto il privilegio e la gioia assoluti di co-scrivere Ms. Marvel con Iman Vellani, che ha dimostrato senza ombra di dubbio di essere LA voce di Ms. Marvel sulla pagina tanto quanto lo è sullo schermo", ha dichiarato il co-sceneggiatore Sabir Pirzada. "Siamo entusiasti di annunciare che il percorso mutante di Kamala continuerà in Ms. Marvel: Mutant Menace. Sarà la corsa più pericolosa di Kamala."

La sinossi ufficiale di Marvel (dal sito ufficiale) per il nuovo numero recita:

ODIATA E TEMUTA! Ms. Marvel si è ufficialmente dichiarata al mondo come mutante e membro degli X-Men... ed è sul punto di scoprire quanto possano essere difficili le cose per il popolo mutante! Kamala Khan è abituata ad essere l'eroina della sua città natale - non c'è modo che la sua comunità si rivolga contro di lei solo perché è una mutante, vero? ...Vero??

Marvel
Immagine id 5598

Attualmente Iman Vellani è al cinema con The Marvels (The Marvels, recensione: il nuovo film dell'MCU con Brie Larson è all'altezza?)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...