My Hero Academia, la nuova incredibile collaborazione con Asphalt 9: Legends

Autore: Federica Polino ,
Videogames
2' 0''
Fonte

L'opera di Horikoshi è, come già sappiamo, agli sgoccioli, malgrado l'anime sia ancora in corso e disponibile per la visione attualmente su Crunchyroll. Tuttavia, la fama di My Hero Academia continua a crescere e ad alimentare una serie di incredibili collaborazioni.

La collaborazione tra MHA e Asphalt 9: Legends

L'ultima è stata la collaborazione col gioco di corse Apshalt 9: Legends, che permetterà ai giocatori sia di creare un'interfaccia utente personalizzata, sia di acquistare automobili e vetture a tema My Hero Academia, nonché di ascoltare le voci dei doppiatori americani dei loro beniamini della YUEI!

Advertisement

In cosa consiste la collaborazione?

Inoltre saranno giocabili ben 19 livelli ed ognuno di questi premierà i giocatori con decorazioni ed icone dei personaggi della serie anime: ad esempio, la decal Deku Deku sarà donata gratuitamente a tutti coloro che giocheranno lo Stage 1.

Advertisement

Oltretutto, saranno disponibili una serie di entusiasmanti gare a tema, ma non sarà necessario possedere vetture frutto della collaborazione per giocarle.

La collaborazione tra franchise sarà attiva dal 26 giugno sino al 17 luglio 2024.

Contenuti della collaborazione

  • Due decal animate (Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo)
  • Sei decal statiche(Dark Deku, Ochaco Uraraka, Shoto Todoroki, Tsuyu Asui, Himiko Toga e una di gruppo)
  • Otto emote chibi
  • Due icone del club

My Hero Academia: di cosa parla e dove recuperarlo

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l'impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità... Per le matricole del Liceo Yuei ha inizio la fatidica "esercitazione della battaglia reale"! Izuku ha finalmente l'occasione di dimostrare a tutti che anche un "Senza Quirk" come lui può combattere da Hero, ma dovrà vedersela con Kacchan, il suo più temuto avversario...

Advertisement

Il manga di Kohei Horikoshi è disponibile per la lettura in Italia per Star Comics. La serie otterrà molto presto un nuovo film animato, My Hero Academia You're Next, la cui uscita è prevista per il 2 agosto 2024.

Advertisement

La serie manga vanta un adattamento anime realizzato dallo studio di animazione BONES. Dal 4 maggio 2024 è in corso la Stagione 7. In Italia è possibile recuperare l'anime su Crunchyroll.

Immagine in evidenza via amazon.it, My Hero Academia

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...