My Hero Academia, svelata la finestra di uscita per il quarto film anime

Autore: Francesca Musolino ,

Gli eroi di My Hero Academia con l'arrivo del nuovo anno sono pronti a ritornare sul grande schermo in un'altra coinvolgente avventura. La finestra di uscita del quarto film di My Hero Academia è infatti fissata per l'estate 2024.

La notizia è stata rivelata durante l'evento Jump Festa 24 attualmente in corso in Giappone da sabato 16 a domenica 17 dicembre 2023. Nel frattempo sui social ufficiali del progetto è stata condivisa una prima immagine del quarto film di My Hero Academia visibile nel seguente tweet.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Alla supervisione del quarto film di My Hero Academia è presente Kōhei Horikoshi, autore dell'omonimo manga da cui sono state tratte anche le altre trasposizioni cinematografiche e televisive dell'opera. Oltre a tre precedenti film infatti My Hero Academia vanta anche un serie TV anime distribuita a partire dal 2016 e giunta attualmente alla sua sesta stagione.

La trama del quarto film di My Hero Academia riprende proprio la storia dal punto in cui è giunto l'anime, dove la società sicura di cui fanno parte gli stessi protagonisti è collassata. La sesta stagione dell'anime di My Hero Academia è ancora inedita in Italia ma nel frattempo si può vedere in versione sottotitolata sul servizio streaming Crunchyroll dove sono presenti anche tutti i precedenti episodi.

Il manga My Hero Academia di target shonen creato da Kōhei Horikoshi è stato pubblicato a partire dal 2014 sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump, diventando fin da subito uno dei titoli più apprezzati del genere. In seguito oltre agli adattamenti anime del manga, My Hero Academia ha dato il via a un vero e proprio franchise a tema che include vari settori tra cui quello dei videogiochi e del merchandising.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal quarto film di My Hero Academia. Crediti: Bones

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

La maggior parte degli esseri umani possiede un potere denominato Quirk. Non necessariamente viene usato a vantaggio della giustizia...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...