My Hero Academia: You're Next si mostra nel primo trailer [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il mondo di My Hero Academia si prepara a coinvolgere i fan in una nuova avvincente avventura attraverso il film anime My Hero Academia: You're Next. In uscita in Giappone il 2 agosto 2024, questo nuovo titolo è il quarto lungometraggio dedicato ai giovani eroi tratti dall'omonimo manga shonen di Kohei Horikoshi.

TOHO Animation ha pubblicato il primo teaser/trailer del film anime My Hero Academia: You're Next visibile di seguito, con delle avvincenti sequenze che portano subito gli spettatori nel vivo dell'azione.

In My Hero Academia: You're Next tornano i personaggi principali della storia quali Izuku Midoriya, Ochaco Uraraka, Katsuki Bakugo, Tenya Iida, Shoto Todoroki e All Might. Il quale, come si vede nella parte finale del trailer, sembra rivestire il ruolo da antagonista.

Advertisement

Anche questa pellicola come avvenuto in precedenza con altri titoli conterrà materiale originale, quindi le sorprese di sicuro non mancheranno nel corso della storia. La timeline di My Hero Academia: You're Next si colloca intorno alla sesta stagione dell'anime, durante la guerra scaturita sul Fronte di Liberazione del Soprannaturale tra gli eroi e i nemici.

Advertisement

Dello staff di My Hero Academia: You're Next fanno parte Tensai Okamura alla regia, Yosuke Kuroda alla sceneggiatura, Yoshihiko Umakoshi dietro ai design dei personaggi e Kenji Nagasaki responsabile delle animazioni. Alla colonna sonora ritorna ancora una volta Yuki Hayashi.

Riguardo al cast del quarto film anime di My Hero Academia, riprendono i loro ruoli anche i rispettivi interpreti dei personaggi principali. Ovvero Daiki Yamashita, Nobuhiko Okamoto, Ayane Sakura, Kaito Ishikawa, Yuuki Kaji e Kenta Miyake.

Nel frattempo in attesa dell'uscita del quarto film You're Next, per questa primavera è in arrivo la settima stagione dell'anime di My Hero Academia.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV anime My Hero Academia. Crediti: Bones

Advertisement

Prodotto Consigliato

My Hero Academia, Volume 1

Cercate una serie manga che convogli azione, drama e combattimenti tra buoni e cattivi sul modello dei più famosi fumetti statunitensi? My Hero Academia fa al caso vostro! Acquistate il 1° numero su Amazon.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...