My Home Hero: il manga va in pausa prima del gran finale

Autore: Andrea Aurora ,

Il manga My Home Hero di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki sta per raggiungere il tanto atteso gran finale. Tuttavia, prima di giungere a questo, l'opera si prenderà una breve pausa di un mese per ricaricarsi e prepararsi al meglio. La notizia è stata annunciata nel numero 33 di quest'anno del Weekly Young Magazine di Kodansha, con il rientro previsto nel numero 40 della rivista il 4 settembre.

My Home Hero, una coinvolgente storia familiare

Da quando ha fatto il suo debutto nel maggio 2017 sulle pagine del Weekly Young Magazine, My Home Hero ha catturato l'attenzione dei lettori con la sua coinvolgente storia. La trama segue la vita di un salaryman con una moglie affidabile e una figlia universitaria un po' ribelle. Tuttavia, la loro felice esistenza viene sconvolta quando il protagonista scopre che la figlia è stata vittima di violenza. Deciso a proteggere la sua famiglia, intraprende un rischioso viaggio in un mondo oscuro e pericoloso.

Una breve Interruzione

Secondo anche quanto riportato dal sito animenewsnetwork, la serie ha incontrato alcuni piccoli intoppi, interrompendosi temporaneamente al numero 24 e poi riprendendo nel numero 25 del 22 maggio. Tuttavia, nonostante queste interruzioni, il manga ha continuato a guadagnare popolarità e ad appassionare i suoi lettori.

My Home Hero My Home Hero Tetsuo Tosu, un ordinario impiegato, scopre che sua figlia Reika è vittima degli abusi del fidanzato, Matori Nobuto. Mentre indaga per saperne di più sul suo conto, Tetsuo scopre che ... Apri scheda

L'arco finale promette di essere una conclusione avvincente della storia, ambientato sette anni dopo gli eventi della seconda parte. Con il protagonista impegnato a proteggere i suoi cari in un mondo pericoloso, i lettori possono aspettarsi un mix coinvolgente di azione, suspense ed emozioni profonde.

Un Successo che Supera i Confini

Il successo del manga ha portato anche alla creazione di un adattamento anime trasmesso in streaming sulla piattaforma Crunchyroll. Inoltre, Kodansha USA Publishing ha ottenuto la licenza del manga, rendendolo accessibile a un vasto pubblico internazionale attraverso la sua pubblicazione digitale.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina tratta dal Vol.1 di My Home Hero edito da Planet Manga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...