Myth Cloth: Edizione Anniversario per Ikki Phoenix

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 54''
Fonte

Nel mondo dei collezionisti e degli appassionati di anime e manga, poche saghe hanno lasciato un'impronta così indelebile quanto I Cavalieri dello Zodiaco. E quando si tratta di Myth Cloth, la serie di action figures prodotte da Bandai, il nome di Ikki Phoenix evoca immediatamente immagini di potere e determinazione.

Oggi, siamo lieti di annunciare che Cosmic Group ha aperto le prenotazioni italiane per la versione del 20° Anniversario del Myth Cloth di Ikki Phoenix. Queste edizioni commemorative non solo catturano la maestosità del personaggio, ma offrono anche un tocco speciale che non mancherà di affascinare i fan più fedeli.

Ikki Phoenix 20th Anniversary Myth Cloth

Advertisement

Questa versione inedita, sviluppata specificatamente per la serie Classic, avrà un'altezza di circa 16,5 centimetri e sarà costruita con materiali di eccellente qualità, compresi PVC, ABS e Die-Cast. Oltre al corpo dell'action figure, il set comprenderà anche tre volti intercambiabili che catturano le diverse sfaccettature di Ikki, oltre a diverse mani per permettere ai fan di emulare le iconiche pose del personaggio.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa nuova release è la basetta rotonda, adornata con i simboli delle costellazioni dei 5 Cavalieri di Bronzo di Athena. Questo dettaglio non solo aggiunge un tocco di raffinatezza al set, ma rappresenta anche un omaggio tangibile all'epica storia che ha catturato il cuore di milioni di appassionati in tutto il mondo.

Una suggestiva alternativa all'action figure di Ikki con l'armatura è il classico totem. Questo componente aggiuntivo consente ai collezionisti di esporre la loro opera in modo unico e impressionante, contribuendo a creare un'atmosfera epica nell'area dedicata alla loro collezione.

Advertisement

I preordini per l'acquisto della versione 20° Anniversario di Ikki Phoenix sono già disponibili in Italia tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'arrivo dell'action figure in Giappone è previsto per maggio 2024, mentre in Italia è atteso per luglio dello stesso anno.

Per chi non ha ancora avuto l'opportunità di immergersi nell'affascinante mondo de I Cavalieri dello Zodiaco, consigliamo di dare uno sguardo al manga attualmente in circolazione, che conta sei volumi. Quest'opera straordinaria è disponibile in Italia grazie a Star Comics e può essere acquistata facilmente su Amazon attraverso il link qui sotto: 

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...