Myth Cloth: Edizione Anniversario per Shiryu Dragon

Autore: Alex Enuncio ,

Pochi giorni dopo aver aperto i preordini di Seiya Pegasus V1 20th Anniversary, Bandai con un colpo segreto, ha ufficializzato l'uscita del secondo Cavaliere di bronzo per la linea Myth Cloth, dedicata al secondo personaggio principale della serie, ovvero Shiryu Dragon, meglio conosciuto come Sirio il Dragone

Shiryu 20th Anniversary è un omaggio straordinario ai fan più affezionati della serie, un'autentica pietra miliare che riporta in vita l'epica saga dei Cavalieri dello Zodiaco. Questa action figure cattura con maestria l'essenza del giovane Shiryu nei primi episodi dell'anime, regalando ai collezionisti un'esperienza unica e coinvolgente.

Shiryu Dragon 20th Anniversary Myth Cloth

Advertisement

Con un'altezza di circa 16,5 cm, questa action figure verrà realizzata con materiali di prima qualità, tra cui PVC, ABS e Die-Cast. L'attenzione ai dettagli è sorprendente, dimostrando l'impegno di Bandai nel garantire una riproduzione fedele dell'armatura V1. La confezione non delude, offrendo non solo il corpo principale, ma anche tre volti intercambiabili che consentono di esprimere diverse emozioni. Le mani aggiuntive permettono di ricreare pose iconiche, immergendo i fan in momenti indimenticabili dell'anime.

Un particolare affascinante è la possibilità di esporre il classico totem accanto al personaggio con l'armatura. Questo dettaglio aggiuntivo permette di creare una scenografia coinvolgente, rendendo l'esperienza di esposizione ancora più memorabile. La base rotonda decorata con i simboli delle costellazioni dei 5 Cavalieri di Bronzo di Athena aggiunge un tocco speciale a questa action figure. È un omaggio sentito a uno degli elementi centrali della trama, rendendo omaggio all'eterna lotta per la giustizia.

I preordini per l'acquisto del modello Shiryu Dragon 20th Anniversary in Italia sarà inaugurato tramite il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'arrivo dell'action figure in Giappone è previsto per febbraio 2024, mentre in Italia è programmato per aprile 2024.

Advertisement

Per coloro che non sono ancora introdotti all'universo de I Cavalieri dello Zodiaco, suggeriamo di prendere in considerazione la lettura del manga in corso, composto da 5 volumi. Quest'opera è reperibile in Italia grazie a Star Comics e è disponibile per l'acquisto su Amazon tramite il seguente link:

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Immagine di copertina tratta dalla copertina del dvd n.3 dei Cavalieri dello Zodiaco serie tv.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...