Myth Cloth: Edizione Anniversario per Shun Andromeda

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 55''
Fonte

In un'emozionante celebrazione del 20° anniversario della mitica linea Myth Cloth di Bandai, i fan dei Cavalieri di Bronzo di Athena possono ora prenotare la versione speciale di Andromeda Shun. Questa nuova edizione non solo cattura la bellezza e la potenza dell'originale, ma aggiunge un tocco di magia con una base rotonda incisa con i simboli delle costellazioni dei 5 Cavalieri di Bronzo.

L'edizione del 20° Anniversario di Shun è un tributo straordinario ai fan più appassionati dei Cavalieri dello Zodiaco, rappresentando un momento epocale che riporta in vita l'epica saga della serie. Questa action figure cattura in modo magistrale la quintessenza del giovane Cavaliere di Andromeda nei primi episodi dell'anime, offrendo ai collezionisti un'esperienza unica nel suo genere.

Shun Andromeda 20th Anniversary Myth Cloth

Advertisement

Questa nuova edizione, progettata appositamente per la collezione Classic, offre un'altezza di circa 16,5 cm e sarà realizzata con materiali di prima qualità, tra cui PVC, ABS e Die-Cast. Il set non solo includerà il corpo dell'action figure, ma anche tre facce intercambiabili che riflettono le varie sfaccettature di Shun, insieme alle catene che permetteranno ai fan di ricreare le iconiche pose del personaggio.

Oltre alle specifiche tecniche e ai materiali impiegati, il myth sarà accompagnato da una base circolare decorata con i simboli delle costellazioni dei cinque Cavalieri di Bronzo di Athena. Questo dettaglio extra non solo apporta un valore estetico, ma anche rafforza il legame tra Shun e i suoi quattro compagni.

Una suggestiva alternativa all'action figure di Shun con l'armatura è rappresentata dal classico totem. Questo elemento aggiuntivo offre ai collezionisti l'opportunità di esporre la loro opera in modo unico ed impressionante, contribuendo a creare un'atmosfera epica nell'area dedicata alla loro collezione.

Advertisement

I preordini per l'acquisto della versione 20° Anniversario di Shun Andromeda sono già aperti in Italia attraverso il distributore ufficiale, Cosmic Group. L'arrivo dell'action figure in Giappone è programmato per aprile 2024, mentre in Italia è atteso per giugno dello stesso anno.

Per coloro che non hanno ancora esplorato l'affascinante universo de I Cavalieri dello Zodiaco, suggeriamo di dare un'occhiata al manga attualmente in pubblicazione, composto da 5 volumi. Questa straordinaria opera è disponibile in Italia grazie a Star Comics e può essere acquistata su Amazon tramite il seguente collegamento:

Prodotto Consigliato

I cavalieri dello zodiaco Final Edition N.1 - Manga

Questa edizione definitiva di una serie leggendaria offre episodi inediti, accompagnati da testi e disegni riveduti e corretti. Il primo volume presenta inoltre l'Episode 0, precedentemente disponibile esclusivamente sulla rivista Champion...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...