Donnie Darko torna al cinema per un periodo limitato [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il cult movie Donnie Darko si prepara a fare il suo ritorno sul grande schermo con una nuova e imperdibile versione Director’s Cut restaurata in 4K, distribuita da Notorious Pictures.

Il ritorno al cinema è previsto per il 3, 4 e 5 giugno 2024!

Advertisement

Ecco il trailer speciale per l'evento:

Distribuito da Notorious Pictures, il restauro di Donnie Darko si propone di regalare agli spettatori un'esperienza cinematografica senza precedenti, riportando in vita la magia e l'enigmatica dimensione del film che ha segnato un'intera generazione di cinefili.

Donnie Darko trasporta il pubblico alla fine degli anni 80 e lo catapulta nella mente di Donnie, un giovane problematico alle prese con visioni inquietanti e predizioni apocalittiche.

La storia si dipana attraverso una serie di eventi enigmatici, culminando in un crescendo di tensione che porta Donnie ad affrontare la sua stessa esistenza e il destino dell'universo intero.

Advertisement

Il problematico liceale Donnie Darko, in cura per schizofrenia, in preda ad un attacco di sonnambulismo esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

Un'opportunità unica di immergersi nella dimensione unica e suggestiva di questo capolavoro cinematografico.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...