Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fa tappa a Napoli

Leggi per conoscere tutti i dettagli sul leggendario treno dedicato al videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom cha sta per arrivare a Napoli.

Immagine di Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fa tappa a Napoli
Autore: Francesca Musolino ,
Gioco
1' 34''

Per celebrare il primo anniversario dell'uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è in arrivo un evento imperdibile per tutti i fan della storica saga videoludica di Nintendo.

Presso la stazione ferrovia di Napoli Centrale il 26 aprile 2024 sarà possibile salire a bordo di uno speciale treno della linea Rock decorato a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e viaggiare attraverso fantastici luoghi che richiamano alle ambientazioni di Hyrule.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Nintendo Italia e Regionale di Trenitalia, che hanno dato il via all'iniziativa il 13 dicembre 2023 con la prima partenza del treno dedicato a Zelda e proseguendo nel corso dei messi successivi in diverse tappe sparse per l'Italia.

Il treno di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Il treno dedicato al videogioco The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom farà tappa alla stazione di Napoli Centrale il 26 aprile 2024 alle ore 10.00 presso il binario 12. Per prendere parte all'evento è necessario prenotarsi per tempo sul sito ufficiale dell'evento, in quanto i biglietti essendo gratuiti saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

I primi 120 passeggeri giunti al binario 12 muniti di biglietto, avranno modo di partecipare a una sessione meet&greet con il content creator GiosephTheGamer e gli illustratori Wallie e Gioquasirosso. I quali distribuiranno per l'occasione a tutti i passeggeri due speciali illustrazioni raffiguranti i personaggi di Link e Zelda.

Ma le sorprese non sono finite perché The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà presente anche al Napoli Comicon 2024 con un panel dedicato. GiosephTheGamer, Wallie e Gioquasirosso aspettano i fan giovedì 25 aprile alle ore 16.00 presso il padiglione 5 dell'evento, per raccontare tutta la fase di realizzazione dietro a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e mostrare nuove anteprime create in onore dell'anniversario del videogioco.

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Nintendo Italia

Prodotto Consigliato
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - Nintendo Switch

Nel successivo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, avrai il controllo totale sul percorso da intraprendere mentre ti immergi nelle immense terre di Hyrule e nelle enigmatiche isole che si ergono nei suoi vasti cieli. Sarai in grado di sfruttare appieno le nuove abilità di Link per combattere le oscure forze che mettono a repentaglio il destino del regno?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!