Naruto Figuarts Zero: tutta la potenza del ninja del Villaggio della Foglia

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 36''
Fonte

Novembre si prospetta come un mese epico per tutti i fan incalliti di Naruto Uzumaki, con l'apertura delle prenotazioni per la nuova Figuarts Zero di Tamashii Nations dedicata al biondo Ninja della Foglia. Questa straordinaria figura cattura l'energia e la potenza di Naruto mentre si appresta a lanciare il Lava Rasenshuriken, un'abilità acquisita grazie ai poteri del 4 Code durante la seconda serie di Naruto Shippuden.

Naruto Shippuden: Naruto Uzumaki versione Figuarts Zero

Realizzata con maestria in PVC, la figura avrà un'impresionante altezza di 24 cm, portando in vita l'iconico personaggio con una precisione e un dettaglio straordinari. Con questa Figuarts Zero, i fan potranno ammirare da vicino la determinazione e la forza di Naruto nel momento in cui si prepara a scatenare una delle sue mosse più spettacolari.

Advertisement

Ma cosa rende questa figura così speciale? Oltre al dettaglio impeccabile e alla posa dinamica, la scelta di raffigurare Naruto con il Lava Rasenshuriken è una testimonianza della maestria artistica di Tamashii Nations nel catturare l'essenza e la potenza di questo momento epico nella serie.

Il distributore ufficiale italiano, Cosmic Group, ha aperto le prenotazioni per la Figuarts Zero di Naruto Uzumaki in Italia. Si prevede che questa statua sarà originariamente lanciata in Giappone nel marzo 2024 e successivamente sarà disponibile in Italia, come da prassi, alcuni mesi più tardi, nel maggio 2024, al prezzo approssimativo di 80,00 Euro.

Non resta che attendere con trepidazione il momento in cui questa figure epica prenderà vita nelle mani dei fan di tutto il mondo. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di possedere un pezzo di storia dell'animazione giapponese!

Advertisement

Se non avete ancora avuto l'opportunità di scoprire il mondo di Naruto, vi consigliamo di esplorare il manga completo, composto da 72 volumi. È disponibile in Italia tramite Panini Comics e può essere acquistato su Amazon, attraverso il link qui sotto: 

Prodotto Consigliato

Naruto n.1 - Manga

Ad un prezzo abbordabile, non spendiamo troppe parole per consigliarvi la lettura di un best-seller che ha definito un'intera generazione di lettori manga. Acquistate su Amazon il 1° numero di Naruto, l'inizio dell'incredibile avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...