Le 5 migliori novità Netflix della settimana [10 - 16 aprile 2023]

Autore: Chiara Missori ,

Se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e coinvolgente da guardare, non perdete la nostra selezione tra le nuove uscite Netflix originali della settimana che va dal 10 al 16 aprile 2023.

Anche questa settimana il noto servizio di streaming online ci propone una serie di titoli, tra film e serie TV originali, che coprono un'ampia varietà di generi e stili.

Advertisement

Si va dalla piccantissima Ossessione, serie TV erotica diretto da Glenn Leyburn e Lisa Barros D'Sa, al film di chiusura della celebre serie TV storica The Last Kingdom

Assolutamente da non perdere sono anche i due titoli tutti al femminile: Queenmaker, K-drama politico firmato Netflix, e Fenómenas - Indagini Occulte, film incentrato su tre investigatrici del paranormale.

Infine, ultimo film che vogliamo consigliarvi è Nome in codice: Polonia, una commedia anticonformistica con Maciej Musiałowski.

In questo articolo trovate la lista delle uscite streaming Netflix che vi consigliamo di guardare con trailer, trama, cast e data di uscita.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

Nome in codice: Polonia | Film

Diretto da Piotr Kumik e scritto da Jakub Ruzyllo e Lukasz Sychowicz, Nome in Codice: Polonia è una commedia anticonformistica che ha nel cast Maciej Musiałowski, nome già noto in The Hater, Borys Szyc e Magdalena Maścianica.

Advertisement

La trama: Due ambienti opposti, due idee di vita opposte e un sentimento d'amore messo a dura prova. Lui è un attaccabrighe locale e nazionalista. Lei, d'altra parte, è un'attivista e la personificazione di tutto ciò contro cui Staszek e i suoi compagni radicali hanno giurato di combattere.

Gli attori e le attrici che fanno parte di Nome in codice: Polonia da tenere d'occhio:

  • Maciej Musiałowski è un attore polacco. Nominato per l'Eagle Award per il miglior ruolo maschile protagonista nel film Sala samobójców. Hejter. Musiałowski ha recitato anche nelle serie Ultraviolet e Genetic Code.

Quando esce Nome in codice: Polonia?

Tra le uscite Netflix dal 10 al 16 aprile 2023, Nome in codice: Polonia è disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 12 aprile 2023.

Ossessione | Serie TV

Su Netflix arriva una nuova serie erotica dopo il successo di Sex/Life. Ossessione è una nuova miniserie britannica diretta dal duo Glenn Leyburn e Lisa Barros D'Sa con Morgan Lloyd-Malcolm e Benji Walters alla sceneggiatura. Ossessione è tratta dal romanzo di Josephine Hart intitolato Il danno del 1991, già adattato da Warner Bros. in un film con Jeremy Irons e Juliette Binoche. Nel cast Richard Armitage, già noto per Lo Hobbit, e Charlie Murphy, famosa per Peaky Blinders.

Advertisement
Advertisement

Prodotto Consigliato

Il Danno (DVD)

Il danno (titolo originale Damage) è un film del 1992 diretto da Louis Malle, il cui soggetto è tratto dal romanzo Il danno di Josephine Hart. Jeremy Irons è Stephen Fleming e Juliette Binoche è Anna Barton.

La trama: sullo sfondo una relazione proibita e il BDSM, uno stimato chirurgo londinese e la fidanzata del figlio trasforma un'infatuazione in un rapporto che minaccia di cambiare drasticamente le loro vite.

Gli attori e le attrici che fanno parte di Ossessione da tenere d'occhio:

  • Charlie Murphy è un'attrice irlandese nota per i ruoli di Ann Gallagher nella serie della BBC Happy Valley e Jessie Eden in Peaky Blinders. Murphy ha vinto l'Irish Times Irish Theatre Award per la sua interpretazione di Eliza Doolittle in Pygmalion di George Bernard Shaw all'Abbey Theatre. 

Quando esce Ossessione?

Tra le uscite Netflix dal 10 al 16 aprile 2023, Ossessione è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 13 aprile 2023. 

Queenmaker | Serie TV

Queenmaker è un nuovo K-drama politico firmato Netflix diretta da Oh Jin-seok. Un avvincente dramma politico con Kim Hee-ae, volto già noto in The World of the Married, e Moon So-ri, che ha lavorato anche in Mademoiselle.

La trama: Queenmaker racconta di Hwang Do-hee, genio dell'ufficio di pianificazione strategica di un conglomerato, e Oh Seung-sook, un avvocato per i diritti umani. Hwang Do Hee si unisce alla campagna elettorale di Oh Seung Sook per diventare sindaco di Seoul, insieme hanno l'obiettivo di lottare per i più deboli.

Gli attori e le attrici che fanno parte di Queenmaker da tenere d'occhio:

  • Kim Hee-ae è un'attrice sudcoreana. Conosciuta per i suoi ruoli da protagonista in drammi coreani come Sons and Daughters, Perfect Love, My Husband's Woman, How Long I've Kissed, Secret Affair e The World of the Married. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui due Daesang e quattro premi come migliore attrice per la televisione ai Baeksang Arts Awards.

Quando esce Queenmaker?

Tra le uscite Netflix dal 10 al 16 aprile 2023, Queenmaker è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 14 aprile 2023.

The Last Kingdom: sette re devono morire | Film

The Last Kingdom: Sette re devono morire è un film di guerra diretto da Edward Bazalgette, sequel che conclude la popolare serie The Last Kingdom Basata su Le storie dei re sassoni di Bernard Cornwell. Prodotto da Alexander Dreymon, nel cast ci sono Alexander Dreymon, Harry Gilby e Mark Rowley.

La trama: la storia principale racconta gli eventi che Uhtred da Bebbanburg e i suoi compagni si trovano ad affrontare dopo la morte di Edoardo, attraversando un regno frammentato nella speranza di unire l'Inghilterra.

Gli attori e le attrici che fanno parte di The Last Kingdom: sette re devono morire da tenere d'occhio:

  • Alexander Dreymon è un attore tedesco. È conosciuto sopratutto per il ruolo di Uhtred, ma anche il film Christopher and His Kind e la serie TV American Horror Story: Coven. Dreymon è apparso anche nel film Resistance del 2011.

Quando esce The Last Kingdom: sette re devono morire?

Tra le uscite Netflix dal 10 al 16 aprile 2023, The Last Kingdom: sette re devono morire è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 14 aprile 2023.

Fenómenas - Indagini Occulte | Film

https://www.youtube.com/watch?v=mHdm22FhT34&ab_channel=NetflixEspa%C3%B1a
Diretto da Carlos Theron, il film Fenómenas - Indagini Occulte è scritto da Fernando Navarro e Marta Buchaca. Nel cast ci sono Belén Rueda, Toni Acosta e Gracia Olayo che interpretano le tre investigatrici del paranormale.

La trama: Fenómenas ci riporta alla fine degli anni '90, quando Sagrario, Paz, Gloria e padre Girón si uniscono per formare un team specializzato per indagare sui fenomeni paranormali: Hepta. 

Gli attori e le attrici che fanno parte di Fenómenas - Indagini Occulte da tenere d'occhio:

  • Belén Rueda è un'attrice e conduttrice televisiva spagnola con una vasta carriera televisiva in serie e programmi oltre a un'esperienza cinematografica iniziata con Mar adentro nel 2004 per il quale ha vinto il premio come miglior nuova attrice alla 19a edizione dei Goya Awards. Titoli più recenti in cui Rueda ha recitato sono El orfanato, Los ojos de Julia e Perfectos desconocidos, adattamento dell'omonimo film italiano.

Quando esce Fenómenas - Indagini Occulte?

Tra le uscite Netflix dal 10 al 16 aprile 2023, Fenómenas - Indagini Occulte è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 14 aprile 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...