Netflix, il pioniere dello streaming televisivo, sta per compiere un passo audace nell'espansione delle interazioni con i suoi fan. L'azienda prevede di aprire nuove destinazioni chiamate Netflix House, dove i fan potranno immergersi completamente nei mondi dei loro programmi TV preferiti.
Questa iniziativa innovativa porterà un'esperienza immersiva e unica per i fan, che potranno non solo vedere i loro show preferiti ma anche vivere in prima persona le storie e i personaggi che amano.
Dall'America al Mondo
I primi due Netflix House apriranno le loro porte negli Stati Uniti nel 2025. Questi locali, soprannominati Netflix House, offriranno una combinazione di vendita al dettaglio, ristorazione ed esperienze dal vivo.
I fan potranno acquistare prodotti a tema, gustare cibi ispirati ai loro programmi preferiti e immergersi in percorsi emozionanti basati su show come Squid Game. L'idea di Netflix è di creare luoghi permanenti in tutto il mondo in cui i fan potranno vivere l'esperienza dei loro film e programmi televisivi preferiti in modi nuovi e più profondi.
[tv id="93405"]
Netflix House rappresenta un'espansione significativa dell'interazione tra l'azienda e i suoi fan. Questi luoghi non saranno semplici punti vendita, ma vere e proprie destinazioni per l'intrattenimento e l'esperienza. L'azienda sta cercando di andare oltre la fruizione passiva dei contenuti, portando l'interazione tra i fan e le loro serie preferite a un livello completamente nuovo.
Secondo quanto riportato da e-duesse, le parole del vicepresidente dei prodotti consumer di Netflix, Josh Simon, indicano come le Netflix House offriranno "modi nuovi e più profondi" per vivere i film e i programmi televisivi preferiti di Netflix.
Ecco un estratto delle sue parole:
Le Netflix House permetteranno ai fan di vivere i loro film e programmi televisivi preferiti di Netflix in modi nuovi e più profondi. Sono entusiasta di condividere l’incredibile lavoro del nostro team di Live Experiences, che porta il meglio delle nostre esperienze immersive, del cibo e delle bevande, della vendita al dettaglio e altro ancora in luoghi permanenti in tutto il mondo.
Immagine di copertina: ©Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!