Netflix rivoluziona l'esperienza dei fan con le Netflix House

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
1' 41''

Netflix, il pioniere dello streaming televisivo, sta per compiere un passo audace nell'espansione delle interazioni con i suoi fan. L'azienda prevede di aprire nuove destinazioni chiamate Netflix House, dove i fan potranno immergersi completamente nei mondi dei loro programmi TV preferiti.

Questa iniziativa innovativa porterà un'esperienza immersiva e unica per i fan, che potranno non solo vedere i loro show preferiti ma anche vivere in prima persona le storie e i personaggi che amano.

Dall'America al Mondo

I primi due Netflix House apriranno le loro porte negli Stati Uniti nel 2025. Questi locali, soprannominati Netflix House, offriranno una combinazione di vendita al dettaglio, ristorazione ed esperienze dal vivo.

Advertisement

I fan potranno acquistare prodotti a tema, gustare cibi ispirati ai loro programmi preferiti e immergersi in percorsi emozionanti basati su show come Squid Game. L'idea di Netflix è di creare luoghi permanenti in tutto il mondo in cui i fan potranno vivere l'esperienza dei loro film e programmi televisivi preferiti in modi nuovi e più profondi.

Squid Game Squid Game Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale. Apri scheda

Netflix House rappresenta un'espansione significativa dell'interazione tra l'azienda e i suoi fan. Questi luoghi non saranno semplici punti vendita, ma vere e proprie destinazioni per l'intrattenimento e l'esperienza. L'azienda sta cercando di andare oltre la fruizione passiva dei contenuti, portando l'interazione tra i fan e le loro serie preferite a un livello completamente nuovo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da e-duesse, le parole del vicepresidente dei prodotti consumer di Netflix, Josh Simon, indicano come le Netflix House offriranno "modi nuovi e più profondi" per vivere i film e i programmi televisivi preferiti di Netflix.

Ecco un estratto delle sue parole:

Le Netflix House permetteranno ai fan di vivere i loro film e programmi televisivi preferiti di Netflix in modi nuovi e più profondi. Sono entusiasta di condividere l’incredibile lavoro del nostro team di Live Experiences, che porta il meglio delle nostre esperienze immersive, del cibo e delle bevande, della vendita al dettaglio e altro ancora in luoghi permanenti in tutto il mondo.

Immagine di copertina: ©Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...