Nier Automata Ver1.1a, la stagione 2 dell'anime si mostra nella prima immagine [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'anime Nier: Automata Ver1.1a basato sull'omonimo videogioco di PlatinumGames e Square Enix si appresta a tornare con la sua seconda stagione nel corso di questo 2024.

Dopo i disagi legati alla pandemia da COVID-19 che hanno ritardato l'uscita degli episodi finali della stagione 1 di Nier: Automata Ver1.1a, in seguito la produzione dell'anime è riuscita a rimettersi in carreggiata recuperando sulla tabella di marcia prestabilita.

Advertisement

La pagina ufficiale X dell'anime Nier: Automata Ver1.1a nel promuovere la stagione 2 ha condiviso la seguente immagine che offre uno sguardo in anteprima sui futuri nuovi episodi.

Mentre si attendono i nuovi episodi di Nier: Automata Ver1.1a, nel frattempo la pagina X della serie ha condiviso anche un veloce riassunto della prima stagione della durata di 5 minuti, disponibile in lingua originale.

Il videogame Nier: Automata, sequel del titolo Nier, è un videogioco di ruolo di azione a tema fantascientifico e apocalittico lanciato per la prima volta nel 2017 e disponibile per PlayStation 4, Windows, Xbox One e Nintendo Switch.

Advertisement

La trama di Nier: Automata su cui si basa anche il relativo adattamento anime, è incentrata su una lotta per la sopravvivenza. Tra esseri umani e alieni scoppia una guerra dopo che questi ultimi hanno invaso la Terra. I pochi sopravvissuti terrestri rifugiati sulla Luna costruiscono degli androidi per difendersi dalla minaccia extraterrestre, mentre gli invasori hanno dalla loro delle biomacchine da combattimento. Gli androidi 2B, 9S e A2 sono i protagonisti principali della storia e coloro che proveranno a salvare ciò che resta dell'umanità per impedirne l'estinzione.

La serie TV anime Nier: Automata Ver1.1a è prodotta da A-1 Pictures e diretta da Ryouji Masuyama. La prima stagione composta da 12 episodi è visibile con sottotitoli in streaming su Crunchyroll.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster dell'anime Nier: Automata Ver1.1a. Crediti: A-1 Pictures

Advertisement

Prodotto Consigliato

Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4

Il prequel del videogame NieR:Automata in versione migliorata per vivere al meglio l'esperienza di gioco con questo titolo di Square Enix.
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...