Il celebre manga Non tormentarmi, Nagatoro! sta per giungere alla sua conclusione: l'autore Nanashi ha annunciato su X che l'opera terminerà tra soli tre capitoli, con il 154° che segnerà la fine di una lunga quanto esilarante storia.
- Non tormentarmi, Nagatoro! termina il 23 luglio
- In Italia, Non tormentarmi, Nagatoro! è pubblicato da J-POP Manga
Non tormentarmi, Nagatoro! termina il 23 luglio
Iniziato nel novembre 2017 sul sito web Magazine Pocket di Kodansha, il manga ha riscosso un enorme successo sia in Giappone che all'estero, tant'è che l'opera ha ispirato anche 2 stagioni animate, entrambe disponibili per lo streaming sulla piattaforma Crunchyroll.
L'adattamento anime della serie ha debuttato nell'aprile 2021, mentre la stagione 2 è andata in onda a partire da gennaio 2023.
In Italia, Non tormentarmi, Nagatoro! è pubblicato da J-POP Manga
Con 19 volumi pubblicati finora, l'ultimo dei quali uscito lo scorso aprile, i fan attendono con trepidazione di scoprire come si concluderà questa divertente commedia romantica che ha saputo conquistare lettori in tutto il mondo.
In Italia il manga Non tormentarmi, Nagatoro! è pubblicato da J-POP Manga, che ne descrive così la trama:
Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica!
Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai”, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio… Arriva finalmente in Italia il manga di enorme successo scritto e disegnato da Nanashi, che di recente ha ispirato una popolare serie anime disponibile in streaming gratuito su Crunchyroll!
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!