Novità per Spy x Family e Witch tra gli annunci di Planet Manga

Autore: Federica Polino ,

Un lunedì di fuoco per Panini - Planet Manga che, attraverso il suo profilo Instagram, ci delizia con una serie di nuovissimi ed attesissimi volumi in uscita nei prossimi mesi che faranno piangere i portafogli di appassionati, fan e...nostalgici!

Spy x Family: Ritratto di Famiglia (romanzo)

Altro annuncio emozionante riguarda i romanzi di Spy x Family

Advertisement

Finalmente Spy x Family: Ritratto di Famiglia, il romanzo scritto da Aya Yajima ed illustrato da Tatsuya Endo, sbarca in Italia grazie a Planet Manga.

L'opera (uscita in Giappone nel 2021) conta un solo volume e narra alcune storie inedite di Spy x Family, quattro Missioni ed una "short story" che vedranno i nostri protagonisti affrontare sia problemi quotidiani, sia reali problemi da "spie". In uscita ad aprile 2024, maggiori informazioni le troverete su Anteprima 390!

A Scuola di Manga con Shonen Jump!

Il primo annuncio degno di nota riguarda A Scuola di Manga con Shonen Jump:

Advertisement

Un fantastico ed imperdibile volume che raccoglie consigli, informazioni, interviste e dritte dei redattori di SHONEN JUMP, una delle più longeve riviste di manga: perfetto per appassionati di manga, ma anche un ottimo punto di partenza per chi ne è affascinato e vorrebbe approfondire questo mondo, partendo proprio dai migliori shonen in circolazione.

In uscita a maggio 2024, trovate maggiori informazioni su Anteprima 390!

W.I.T.C.H. - il manga

Ed infine, un grande ritorno all'insegna della magia: W.I.T.C.H. - il manga 

Advertisement

Manga di Haruko Ida del lontano 2003, Panini Planet Manga porta in Italia l'opera del mangaka ispirata al fumetto italiano, ideato da Elisabetta Gnone, Alessandro Barbucci e Barbara Canepa nel 2001, prodotto da Disney Italia.

Assieme alla versione "regular" dal manga saranno disponibili, per la gioia dei collezionisti, due magnifiche copertine variant

Advertisement

La variant del primo volume sarà disegnata da Giada Perissinotto (illustratrice e collaboratrice di Disney Italia, punta di diamante del fumetto Topolino).

La variant del secondo volume sarà disegnata da Giulia Adragna.

Maggiori informazioni in merito su Anteprima 390.

Advertisement

immagine in evidenza estrapolata dal primo volume di Spy x Family, via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...