Le nuove uscite Amazon Prime Video di luglio 2020

La programmazione di Prime Video di luglio 2020 è più ricca che mai. Tra serie TV nuovissime e cult di ritorno, film usciti da poco e grandi titoli, speciali, documentari e molto altro ancora, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Autore: Silvia Artana ,

Cosa troveranno a luglio 2020 su Amazon Prime Video gli appassionati di film e serie TV? La risposta li farà felici: una grande quantità di novità. 

Advertisement

Il mese si apre all'insegna della (molto attesa) seconda stagione di #Hanna, che torna con 8 episodi da un'ora. Dopo avere scoperto che esistono altri ragazzi come lei con abilità straordinarie e un addestramento di altissimo livello, la giovane cerca a tutti i costi di salvare l'amica Clara dal programma Utrax. Ma l'impresa si rivela molto difficile. Hanna deve fare i conti con il nuovo responsabile del progetto, John Carmichael, e il suo braccio destro, Leo Garner. Però può contare sull'agente della CIA Marissa Wiegler, che dopo averle dato la caccia è diventata sua alleata. Nella sua missione, la ragazza incontra altre reclute di Utrax, tra cui Sandy e Jules, e inizia a chiedersi quale sia il suo ruolo nel programma. Ma soprattutto, quale sia davvero il suo posto nel mondo.

La serie vede il ritorno di Esme Creed-Miles e Mireille Enos nei ruoli di Hanna e dell'agente Wiegler, mentre Dermot Mulroney entra nel cast nella parte di John Carmichael.

Amazon Prime Video
La serie Hanna
Hanna arriva su Amazon Prime Video con una avvincente seconda stagione

Per la felicità dei fan di Stana Katic, a luglio arriva su Amazon Prime Video la terza stagione di #Absentia. Nei 10 nuovi episodi, Emily Byrne viene coinvolta in una cospirazione internazionale che finisce con il mettere in pericolo la sua famiglia. Mentre l'F.B.I. fa resistenza ad aiutarla a salvare l'ex marito, l'agente speciale Nick Durand, la sua mentore Rowena Kincade e l'agente speciale Cal Isaac si rivelano due preziosi alleati. Con loro, Emily progetta un piano che la mette alla prova come non mai e la costringe a guardare dentro di sé e ad affrontare i fantasmi che la tormentano. La serie è prodotta da Bizu Productions in collaborazione con Gemstone Studios di Sony Pictures Television.

Advertisement

Della ricca programmazione del mese di Amazon Prime Video fa parte anche lo speciale Jim Gaffigan: The Pale Tourist. Diviso in due episodi da un'ora, segue il comico e attore USA vincitore di un Emmy nell'impresa di visitare un paese senza alcuna conoscenza della cultura e delle usanze locali e di trasformare l'esperienza in un set di stand-up comedy per le persone del posto.

Medusa/Amazon Prime Video
Il film È per il tuo bene
I protagonisti di È per il tuo bene

A luglio si rinnova pure l'appuntamento con il ciclo "Film a casa tua". Questa volta tocca alla commedia È per il tuo bene, che racconta la storia di tre padri che entrano in crisi quando si rendono conto che le loro bambine sono diventate donne. Nel nome della felicità delle figlie, Arturo, Sergio e Antonio fanno di tutto per sbarazzarsi dei partner di ciascuna. Ma l'impresa mette a rischio la tenuta delle rispettive famiglie. La pellicola è diretta da Rolando Ravello ed è interpretata da Marco Giallini, Isabella Ferrari, Giuseppe Battiston, Claudia Pandolfi, Vincenzo Salemme, Valentina Lodovini e Matilde Gioli,.

Advertisement

Ma (ovviamente) non è finita qui. Per tutti gli appassionati di serie TV, nel nuovo mese Amazon Prime Video ha in serbo dei titoli eccezionali. Un vero e proprio concentrato di pesi massimi, che comprende (tra gli altri) X-Files, American Horror Story, Mad Men, Sons of Anarchy e Modern Family. La piattaforma non scherza neppure sul fronte dei film, con pellicole come 1917, Favolacce, First Man e 7 capitoli della saga di Fast & Furious. D'altra parte, in mezzo a tante novità si registra anche qualche addio, per esempio a Smallville e Interstellar.

Fox
Mulder e Scully in X-Files
X-Files arriva a luglio su Amazon Prime Video con 10 stagioni

Per non perdervi niente, qui trovate la programmazione completa con le nuove uscite di luglio 2020.

Serie e novità in esclusiva

  • #Hanna (stagione 2) - 3 luglio 
    Versione originale, sottotitolata e doppiata

  • #Absentia (stagione 3) - 17 luglio 
    Versione originale e sottotitolata

  • Jim Gaffigan: The Pale Tourist (speciale) - 24 luglio
    Versione originale e sottotitolata

Serie TV

  • Pirata & Capitano (stagione 1) - 15 luglio

Film e documentari

Film e serie TV in scadenza 

Se volete conoscere tutto, ma proprio tutto sulla programmazione di Amazon Prime Video, potete consultare il catalogo completo su NoSpoiler.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!