L'universo narrativo di American Horror Story e di American Horror Stories si è interrotto e per un po' di tempo resterà in pausa. Questo è quanto si è appreso attraverso i siti d'oltreoceano. Il creatore della produzione, Ryan Murphy, è impegnato su diversi progetti e, per il momento, ha deciso di non proseguire con questa parte del suo percorso creativo.
American Horror Story doveva andare avanti con la sua tredicesima stagione, così come era stato confermato anche da John Landgraf di FX Networks. Molti appassionati e addetti ai lavori si aspettavano che ci potesse essere qualche proposto di nuovi contenuti relativi ad American Horror Story per l'Huluween, la celebrazione halloweenian di Hulu. Ma così non sarà.
Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese
Grotesque: la nuova serie di Ryan Murphy
L'ultima proposta di Ryan Murphy è la serie Grotesque. Si tratta di una storia che si evolve attorno a una serie di crimini che hanno sconvolto una piccola comunità. La detective Lois Tryon (Niecy Nash-Betts) ritiene che questi crimini siano stranamente personali, come se qualcuno, o qualcosa, si stesse accanendo contro di lei. A casa, Lois è alle prese con un rapporto teso con sua figlia, un marito ricoverato in ospedale a lungo termine e con i suoi demoni interiori. Decide perciò di accettare il supporto di sorella Megan (Micaela Diamond), una suora e giornalista del Catholic Guardian. Sorella Megan, con il suo passato difficile, ha visto il peggio dell'umanità, eppure crede ancora nella sua capacità di fare del bene. Lois, d'altra parte, teme che il mondo stia soccombendo al male. Mentre Lois e Sorella Megan mettono insieme tutti gli indizi, si ritrovano intrappolate in una rete sinistra che sembra sollevare più domande che risposte.
American Horror Story con le sue stagioni si può vedere in Italia su Disney Plus.
Immagine Wikipedia
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!