Gli appassionati di American Horror Story attendono il ritorno di Sarah Paulson, che è un personaggio simbolo di tutta la saga televisiva creata da Ryan Murphy. Di recente l'attrice ha confermato che ci sono possibilità di rivederla protagonista all'interno della serie TV.
Ecco le sue parole:
Penso che ci sia una grande possibilità che io ritorni in 'American Horror Story'. Nel frattempo ho fatto un po' di tutto. Mi piacerebbe farlo più di ogni altra cosa. È casa mia, è da dove ho iniziato. Ho avuto modo di interpretare sette personaggi diversi in sette anni, il che, come attrice, è la cosa più eccitante ed elettrizzante e che permette anche al pubblico di essere pronto per qualsiasi cosa tu faccia. Tutto ciò mi ha dato molta flessibilità nel corso della carriera. Se potessi riunirmi con Evan Peters e Ryan Murphy basta solo dirmi a che ora presentarmi e sarò lì.
Si tratta di parole più che entusiaste, che si uniscono alle dichiarazioni fatte dallo stesso Ryan Murphy. Parlando dello sviluppo di American Horror Story 13 lo stesso autore ha detto:
Stavo parlando proprio di questo l'altro giorno con Sarah Paulson ed Evan Peters. Perciò qualcosa di nuovo potrebbe arrivare molto presto.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Grotesquerie: la nuova serie di Ryan Murphy
A breve sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus la serie TV Grotesquerie, che rappresenta la nuova produzione di Ryan Murphy. Il creatore di American Horror Story si è dedicato negli ultimi vent'anni a progetti di tutti i tipi, divenendo una delle figure chiave delle attuali produzioni streaming e televisive.
Sulla piattaforma streaming Disney Plus sono disponibili sia American Horror Stories, che American Crime Story, sempre ad opera della mente creativa di Ryan Murphy.
Immagine Wikipedia realizzata da Gage Skidmore
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!