Nuovo manga per l'autore di Summer Time Rendering

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

In base a quanto diffuso da Anime News Network, un nuovo manga per l'autore di Summer Time Rendering (Sama Taimu Renda) vedrà molto presto la luce.

Il nuovo manga sarà pubblicato attraverso la piattaforma digitale di Shonen Jump, ovvero Shonen Jump Plus e prenderà il titolo di Ghostfixers. Il capitolo pilota sarà lanciato il 22 marzo 2024 infarcito di tanta azione. Ecco di seguito un'anteprima del nuovo manga:

Advertisement

A proposito di Summer Time Rendering

La storia ideata da Yasuki Tanaka nel suo precedente successo editoriale ruota attorno al protagonista Shinpei il quale fa ritorno a casa dopo la morte dell'amica d'infanzia in un misterioso incidente. Non passa tanto tempo prima di scoprire che nella sua vecchia città natale stanno accadendo cose più strane di quanto potesse mai aspettarsi e a quanto pare la storia è più intricata di quanto si possa immaginare. 

Prodotto Consigliato

Summer Time Rendering 1

Il primo volume di Summer Time Rendering di Yasuki Tanaka, edito da Star Comics.

Summer Time Rendering è stato pubblicato su Shonen Jump Plus nell'ottobre del 2017 per poi concludersi nel febbraio del 2021 con un totale di 13 tankobon. La serie manga è disponibile nella sua interezza anche in Italia per Star Comics. L'editore italiano ha anche pubblicato lo spin-off autoconclusivo ispirato al manga, Summer Time Rendering 2026 e ne parliamo nella nostra recensione Summer Time Rendering 2026, recensione: tra passato e futuro.

Advertisement

Il manga ha ispirato un adattamento anime nel 2022 prodotto dallo studio di animazione OLM per la regia di Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea). In Italia l'anime è disponibile per la visione su Disney Plus per il palinsesto STAR Anime Series. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Un progetto live-action è stato annunciato nel 2021.

Advertisement

L'immagine in evidenza catturata da Amazon rappresenta il volume 1 di Summer Time Rendering.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...